Bad moments

1.2K 82 2
                                    

*MARY'S POV*

Quando mi svegliai mi ritrovai in un letto,non era il mio letto. Aprii gli occhi e mi accorsi di essere all'ospedale.Cosa mi era successo?Non capivo.Tutto ad un tratto delle persone entrarono nella stanza. Erano sconvolte, ma felicissime di vedermi sveglia.Mi corsero affianco e mi abbracciarono.Un ragazzo biondo,con gli occhi color mare e un piercing al labbro inferiore mi bació.Chissà chi era."Mary come stai?"mi chiesero in coro."Chi é Mary?"domandai.Loro mi guardarono preoccupati."Sei tu...sai chi siamo noi?"mi chiesero una signora che poteva avere quarantacinque anni circa e un signore sulla cinquantina."No...chi siete?"si misero tutti a piangere."Mary,ma stai scherzando?"mi chiese il biondo"No ho capito mi chiamo Mary giusto?""Ti chiami Maria ma ti fai chiamare Mary,tutti ti chiamano Mary"disse il biondo."Ok e tu chi sei?"gli chiesi.

*LUKE'S POV*

Non posso crederci,aveva un amnesia... non si ricordava niente di me,niente di noi due,di tutto quello che avevamo fatto insieme e di quello che eravamo...avrei voluto morire in quel momento. L'amore della mia vita non mi ricordava...

*MARY'S POV*

"Sono Luke Hemmings, il cantante della tua band preferita e il tuo ragazzo"disse il biondo"Wow ho un ragazzo! Non lo sapevo....per altro sei bellissimo Luke""Anche tu lo sei Mary"lo abbracciai. C'erano due bambini che mi guardavano increduli.Scoprii dopo che Luke me li presentò che erano mio fratello e mia sorella,Anthony e Caroline.Poi mi presentò i miei genitori,mamma Gracy e papà Joseph."Ok ma cosa é successo?"urlai in preda a una crisi isterica.Luke mi spiegò tutto ed io piansi.Poi mi dissero anche che aspettavo un bambino da Luke."Oddio e come sta?"chiesi in preda al panico."Non lo sappiamo"mi risposero. Un medico entrò nella stanza"vedo che ti sei svegliata Maria"mi disse"Si"risposi timidamente."Vorrei parlare con voi"disse facendo segno ai miei genitori e a Luke. Loro lo seguirono fuori dalla stanza mentre io rimasi con Caroline e Anthony.Parlai un pó con loro Dopo qualche minuto Luke,mamma e papà rientrarono nella stanza e mi dissero"Mary il dottore ci ha confermato il tuo stato di amnesia"I miei occhi iniziarono a luccicare,delle lacrime cominciarono a scendere sul mio viso.Luke si avvicinò a me e mi strinse la mano.Non potevo accettare il fatto di non sapere,chi ero,ciò che avevo fatto in passato,chi erano i miei amici..."Ma non preoccuparti é una situazione temporanea,piano piano la recupererai."Mi tranquillizzò un pó.

Mi aiutó ad alzarmi ed abbracciai tutto.Poi Luke,mamma e papà si guardarono negli occhi con aria interrogatoria e poi papà parlò"Mary,riguardo al tuo bambino...ecco l'hai perso"Io iniziai a piangere,mi sentivo vuota,come se mi fosse crollato il mondo addosso. Singhiozzavo mentre Luke mi stringeva a sé e mi accarezzava dolcemente la guancia."Perché?Perché é dovuto succedere?Non ce la faccio"dissi ancora piangendo."Mary tu ce la farai,noi ce la faremo"mi disse Luke.Quando mi disse queste parole mi si scaldó il cuore e mi ricordai di una sera seduti sul divano a parlare del bambino.Sentivo di potermi fidare di lui"Mi fido di te Lukey"dissi.Lui mi guardò sorpreso."Mary mi hai chiamato Lukey!Hai ricordato?""Si una sera seduti sul divano a parlare del bambino nella quale mi dissi le stesse parole che mi hai detto prima e io ti avevo chiamato Lukey"dissi.Lui mi bació."Mary é grandioso, usciamo di qui"disse.Prese la mia mano e tutti uscimmo dall'ospedale dirigendoci  a casa dei miei.

*spazio d'autrice*

ciao a tutti sono riuscita ad aggiornare :) non se riuscirò a farlo anche domani perché in questo periodo sono molto impegnata....

vedo che la storia ha superato le 500 visualizzazioni!Grazie...spero aumentino...

ciao <3

Good girls are bad girls || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora