14.Trust

674 73 95
                                    

G1-vorrei iniziare ponendo una domanda alla signorina Giordano. Ha cambiato scuderia subito dopo aver vinto il campionato. Perché?

A-non è sicuramente stata una decisione facile da prendere ma avevo bisogno di cambiare aria e provare qualcosa di nuovo.

G2-si questo non lo metto in discussione ma lei e Sebastian sembravate andare molto d'accordo. Pensa che riuscirà a stabilire un legame cosi forte anche con Lewis?

No. Io e Sebastian avevamo un rapporto cosi profondo e viscerale da non poter essere espresso a parole.

Se ho sempre dato il massimo è stato grazie a questa folle rivalità che però non ci ha mai impedito di essere prima di tutto amici e poi di innamorarci.

Già andavamo molto d'accordo, forse un po troppo d'accordo.

Deglutisco a fatica sapendo bene che lasciare Sebastian sia stata le decisione più difficile che abbia mai preso.

Ma questo i giornalisti non devono saperlo e soprattutto lui non deve saperlo.

A-si io e Vettel avevamo un buon rapporto ma per rimanere il migliore devi misurarti con il più forte.

Sebastian mi lancia uno sguardo di fuoco mentre Lewis mi stringe di piu la mano e cerca di mascherare un sorriso che però spunta lo stesso.

G3-signor Hamilton lei pensa di essere più forte di Vettel?

L-seduti a questo tavolo ci sono un tre volte campione del mondo, il primo nero campione del mondo e la prima donna campione del mondo. Tutti noi abbiamo i nostri motivi per lottare e il migliore sarà quello che avrà più punti a fine stagione.

G4-Vettel lei cosa pensa di questo inizio di stagione?

S-come tutti gli anni siamo concentrarti e voglio lavorare al meglio per raggiungere il quarto titolo. Non vedo l'ora di potermi confrontare con Daniel per provare qualcosa di nuovo.

G-e quindi sei felice per questo cambiamento?

S-sono felice di avere un compagno di squadra con cui non ci saranno segreti e che si fidi della squadra. La Red Bull e io non avremmo mai voluto perdere tempo con piloti che credevano ai gossip del paddock quindi si siamo felici di cambiare.

Fiducia....

La fiducia che mi avrebbe spinto a buttarmi da un ponte sapendo che ci sarebbe stato Sebastian a prendermi

Fiducia....

La stessa fiducia che mi ha spinto a vestire di blu e a bere bevande energetiche in questi anni

Fiducia

Quella che Sebastian ha tradito

Con questa parola che mi rimbomba nelle orecchie sto attraversando a grandi Falcate il corridoio della mia vecchia motor home per dire tutto quello che penso a quell'ipocrita del mio ex compagno di squadra.

Se vuole una persona sincera io non mi tirero indietro ma di sicuro non la può trovare in se stesso.

Spalanco la porta della piccola stanza in cui mi sono rifugiata moltissime volte in questi anni e non sono per nulla sorpresa di vedere sebastian comodamente seduto ad aspettarmi.

Mi ha tirato l amo e sapeva che avrei abboccato.

Voleva un confronto e lo avrà.

S-beh eccoti qua. Che devo dire?
È piuttosto banale come mossa.

A-meglio banale che falsa.

Sebastian intanto si alza e si avvicina fino a quando solo un metro ci separa.

L'ultima volta che siamo stati così vicini ci siamo urlati contro fino a non avere più fiato in corpo anche se con ogni probabilità questa conversazione finirà nello stesso modo.

S-quindi tu continui a pensare che il falso sia io? Non ti rendi proprio conto con che razza di persone ti sei appena alleata? Dio come fai a essere cosi stupida a fidarti di loro?

A-ah ora parliamo di fiducia? E di chi dovrei fidarmi? Di voi che mi avete montato una specifica che tu non hai mai avuto? O di te che pur sapendo quanto fosse importante per me essere trattata alla pari e a quanto ci tenessi a dimostrare a Cristian il mio vero valore non ti sei fatto nessun problema a favorirmi?

Non mi rendo neanche conto che ho un fatto un passo avanti riducendo ancora di piu la distanza fra noi due.

Mi ero quasi dimenticata di quanto fossero blu gli occhi che sto fissando e di quanto strana mi facessero sentire.

Perché anche se non lo ammetterei mai neanche a me stessa gli occhi che sto fissando con tanto odio e arroganza rimangono i più belli che abbia mai visto.

Non sono di un azzurro brillante come il mare a giugno o il cielo in primavera.

I suoi occhi sono del colore del nuvole durante un temporale, del mare agitato di notte.

I suoi occhi sono tempesta, io sono tempesta.

S-non sei mai stata favorita!
Pensi davvero che sarei stato cosi stupido da perdere un mondiale di proposito? Per cosa poi? Nulla e più importante di vincere. Sei così ossessionata da questo bisogno di dimostrare al mondo la tua bravura che non ti sei accorta che tutti gia te la riconoscono.
L'unica che pensa che tu non abbia talento è con me in questa stanza ma non risolverà i suoi problemi di autostima urlandomi in faccia accuse infondate.

Mi sento soffocare da tutta questa situazione.

In tutto questo tempo lui continua a capirmi e a conoscermi più di quanto faccia io.

La sua vicinanza inizia a togliermi il fiato nei suoi occhi riesco quasi a rivedere la scintilla che li caratterizzava ad Abu Dhabi.

S-sei l'unica che non capisce quanto sei straordinaria.

Poi Sebastian fa una cosa che non mi sarei mai aspettata.

Mi prende le mani e intreccia le nostre dita.
Siamo più legati di quanto siamo mai stati.

Solo dopo un secondo di confusione, in cui la mia emotivita rischia fortemente si prendere il sopravvento favendo qualcosa di stupido reagisco nel modo più ovvio.

Mi libero dalla sua presa prima di rintanarmi nella mia vecchia stanza scappando ancora una volta dai miei stessi sentimenti

🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

Oddio davvero sto aggiornando?

E non è neanche passato un mese dall' ultimo capitolo?

Cosa è successo qua?

Allora discutiamo delle nostre vite

State bene?

Avete una bella vita

Dove vivere?

Come avete affrontato la vittoria di Hamilton?

Io sono riuscita a essete quasi felice per lui ed è stato un traguardo incredibile ma alla fine essere appassionate di uno sport significa godere delle vittorie e sopportare le sconfitte.

Il mio amore per Sebastian non è stato scalfito minimamente.

Questo non si può dire del mio alter ego che non perde occasione per litigare con il nostro mal capitato, ma quanta tensione sessuale c'è fra sti personaggi mamma mia?!

Vabbè come al solito fatemi sapere le vostre opinioni riguardo a tutto cio che volete( la mia storia, la formula 1, la salute del vostro cane) e non dimenticatevi di lasciare una stellina dorata.

Comunque... Nel capitolo c'è un mini spoiler sul prossimo capitolo, chi lo trova vince un posto speciale nel mio cuoricino 🌺

Bwoah dalla vostra tranquilla scrittrice di quartiere è tutto, un saluto a wattpad e ci vediamo nel prossimo capitolo.

A🌺

Blue And Silver COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora