AVVISO CARTACEOOO

44.2K 1.8K 830

Salve piccoli seguaci di Nemo, Alex, Harriet, Maddie e così via.
Non so nemmeno come iniziare, probabilmente ringraziandovi, giusto? Perché sì, la storia nel 2019 diventerà cartacea (non so ancora la data di pubblicazione), e questo in gran parte lo devo anche a voi, per aver sprecato un po' del vostro tempo a leggere le disavventure di questo gruppo di idioti, che probabilmente porterò per sempre nel cuore.

Sono emozionata, perché non riesco a crederci. Probabilmente sarà molto più bello leggere la storia di Maddie, sfogliando le pagine, ricordando con piacere dov'è nata e quante persone si sono ritrovate in lei.

La storia verrà pubblicata in una versione migliore, probabilmente avrete l'epilogo, visto che già l'ho scritto, incluso anche il capitolo del compleanno di Maddie (dove le cazzate di Alex non mancheranno, ovviamente 😂) che non è presente su Wattpad.

So che in molti volete avere questa storia nella vostra libreria, o almeno è ciò che mi avete detto, quindi questo sogno si sta per realizzare.

L'unica pecca è che, per motivi contrattuali, purtroppo, sono costretta a levarla da wattpad entro la fine di settembre. Dispiace a me, come dispiace a voi, perché so che ci sono persone che l'hanno letta e riletta più volte, ma arrivati a questo punto, penso sia bello avere la storia tra le mani.

Santo Nemo!

Grazie di cuore per il vostro immancabile sostegno e mi auguro davvero che siate emozionati tanto quanto me!

Vi prego di non essere sgarbati nei miei confronti, soltanto perché devo togliere la storia da wattpad. Mi dispiace, ma come saprete già, anche se l'avessi autopubblicata su Amazon, la storia l'avrei tolta lo stesso. Purtroppo sono costretta a fare così, ma lo faccio con piacere, visto che la storia non scomparirà, ma avremo la possibilità di tenerla fra le mani.

E vi prego di non iniziare con "Ma la storia è nata su Wattpad, dovrebbe restare qui, magari c'è chi non ha soldi per comprarla". Eh no, la storia l'ho ideata io, non ho costretto nessuno a leggerla, e non costringo nessuno a comprarla. Perciò, se volete tenere il libro tra le mani ed esclamare con me "Porco Nemo, ce l'abbiamo fatta", mi farà tanto piacere, perché se vi è rimasta nel cuore la storia, sono sicura che sarete felici di leggere ancora una volta di Nemo che ruba reggiseni e di Alex che rincorre Harriet. 🌺❤️

Tenete la storia in biblioteca per maggiori informazioni, altrimenti seguitemi su Instagram: _shadowhunters_96 , dove vi terrò aggiornati. Un bacio e alla prossima ❤️

Il mio vicino è uno stronzoLeggi questa storia gratuitamente!