FRATELLASTRO

108 1 0
                                    

Da quando stavo in questa nuova famiglia, mi dovetti abituare anche al mio nuovo fratellastro...Draik... Neanche a lui importava molto di me, ma preferivo la sua indifferenza che l'odio che mi riservava il mio patrigno... Al contrario però gli amici di Draik non sembravano male.... La maggior parte erano molto simpatici. Puntualmente i suoi amici venivano quasi ogni giorno alle quattro a casa nostra. Con la maggior parte di loro legali pure... C'era Leonardo, all'inizio mi sembrava un gran pallone gonfiato come mio fratello, poi però conoscendolo meglio mi ci affezionai... Alessia...era la mia migliore amica femmina...Poi c'era Giulio, non legali neanche con lui subito, poi casualmente passai un po' di tempo con lui e scoprì che era molto simpatico... E poi, ce n'erano molti altri... Ma, in particolare l'amico a cui mi affezionai di più si chiamava Vittorio... Vittorio de massimi...Legali subito con lui... Ad essere sincera per lui avevo anche una piccola cotta. Ma lui era già fidanzato. E, poi niente andava oltre la semplice cotta....la sua ragazza si chiamava Claudia...Non mi capacito di come faccia ad amarla! In certi casi mi assomigliava anche... Aveva i miei stessi capelli ricci.. E gli occhi color nocciola come i miei... A parte che lei era un po' strabica! Ma nel complesso carina
Erano le quattro, tra poco sarebbero arrivati così mi sistemai e scesi giù. Leonardo e mio fratello stavano già chiacchierando nel salotto così mi aggiunsi a loro.

LEO: "weee!!! Ciaooo Angyyy "

IO: "ciaoo Leooo"

Feci giusto in tempo a salutarlo che arrivarono gli altri.
Si accomodarono tutti nel salotto, quando dopo mezz'ora di chiacchiere senti bussare alla porta.
Andai ad aprire con tutti gli occhi dei miei amici e di mio fratello puntati addosso.
Apri la porta e sorpresa sorpresa mi ritrovai davanti proprio lui !
Harry!!!
Il mio subconscio mi stava ripetendo che non era possibile ma quanto pare stava veramente fuori casa mia!


DRAIK: weeee Styles! Accomodati !
Angelica Harry sarà' ospite da noi per 2 settimane i suoi stanno fuori

IO: o-ok...

No vabbe' ! E questaaaa?!!! Ma mi prendono in giroo?????
Due settimane con lui sotto lo stesso tetto???
Ecco il perché mi aveva detto che ci saremmo rivisti presto! Che stronzo!
Non feci in tempo a metabolizzare il concetto che con la punta dell'occhio riuscì ad intravedere lo sguardo malizioso di harry che mi fissava! Ero nella merda!

LOVE DARKWhere stories live. Discover now