first day of school

10.6K 226 24
                                    

Chapther 1

first day of school

 

Erano le 7.30 del mattino, il mio telefono squillò… era mia madre che dall’Italia mi mandava gli auguri per un nuovo anno di scuola. Mi alzai di malavoglia, andai in cucina con in dosso solo una camicia fino a sotto il sedere. Io vivo con mio padre perché i miei sono separati. Ma lui non c’è mai in casa… si va a ubriacare ogni sera e ritorna sbronzo a casa con ragazze diverse ogni sera. Non riesce ad accettare la separazione con mia madre. Nonostante ciò non è un cattivo padre… ci vuole bene. Ci? Si. Ho un fratello maggiore… lui si chiama Louis William Tomlinson. Non è mio fratello. Siamo fratellastri. Adesso vi spiego… mia madre si è sposata con il vero padre di Louis e ha avuto lui. Poi suo padre è morto e mia madre si è sposata con Massimo (mio padre) e siamo sempre vissuti insieme, ma abbiamo avuto sempre un rapporto non molto fraterno… I miei sono separati da quasi 4 anni. Io ho sofferto molto la loro separazione e da 4 anni viviamo io, mio padre e Louis qui a Londra.

Louis: Sharon ti ho preparato la colazione!

Io: non ho fame.

Sono sempre stata dura con lui, non riesco ad accettarlo come fratello. In un certo senso lo odio. Lui è un bravo ragazzo, gentile con tutti, è anche un bel gran pezzo di ragazzo. Lo odio forse perché sono cresciuta con l’idea che mia madre volesse più bene a lui che a me, e questo pensiero me lo fa odiare.

Louis: dai sorellina a scuola!

Io: si vado a vestirmi e poi andiamo!

Andiamo anche nella stessa scuola! Lui ha 22 anni ed è stato bocciato più volte ecco perché fa ancora il quarto anno. Come me… Mi vestì con una semplice t-shirt bianca aderente, jeans con il risvolto sotto che faceva vedere le mie converse alte blu, giacca di pelle nera, occhiali da sole, capelli biondi sciolti, matita nera agli occhi molto calcata per evidenziare meglio i miei occhi celesti, rossetto rosso fuoco.

Io: possiamo andare!

Louis: wow sorellina dove devi andare vestita così?!

Io: mi vesto sempre così!

Louis: niente zaino?

Io: non ne ho bisogno!

Arrivammo a scuola e scesi subito dalla macchina sbattendo la portella. Subito delle ragazze mi vennero in contro. Le conoscevo da tanto tempo, andavamo alle feste insieme, spettegolavamo sugli altri e ci facevamo sempre vedere insieme, ma loro non sono mie amiche. Odio anche loro… sono delle oche. Sculettano e sono bionde finte. Io non ho delle vere amiche… non le ho mai avute per il mio carattere.

Miriam: Shary che hai fatto questa estate??

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora