29 Capitolo

752 55 24
                                    

~ Mattia ~

La testa faceva male.
Il colpo è stato bello forte, ma non potevo dirlo a Chris sennò mi avrebbe impedito di andare a lavoro, e volevo staccare un po' da tutto, fissarmi su qualcosa senza pensare a niente.

La vita mi ha riportato la persona più importante della mia vita, l'ho riavuta indietro e sono l'uomo più felice di questo mondo.

Ma ovviamente tutto prima o poi deve finire, no?

Forse sono destinato ad avere una felicità fugace... forse la mia vita non è destinata ad essere così spensierata come vorrei che fosse.

Ha fatto male tutto...
Chris
Sua madre
Rebecca
Tutto

Lo amo, lo voglio, lo desidero nella mia vita per sempre, ma sono stanco, non c'è la faccio più, sento di stare crollando pezzo per pezzo...

Le parole della madre non posso oscurarle; - un matrimonio tra due uomini è orrendo?? Perché? Non è una forma di amore anche questa? Diversa forse, ma sempre di amore si parla...

Io... io amo perdutamente il mio Chris, Dannazione! lo amo fino ad impazzire totalmente, e quelle parole, quelle dannate parole non posso accettarle. Perché non faccio niente di male, amo, amo soltanto, e amare non è orrendo.

Non posso accettarlo più, sono arrivato al limite. Mi odia, mi odia così tanto ... ma ... perché?

Prova così piacere a farmi male, ed i suoi occhi pieni di odio, mi fanno paura. Sono da mesi che subisco tutto il suo odio, e soffro ancora di più, pensando a Chris. È sua madre, è parte di lui, ed a causa mia lui...mi dispiace, mi dispiace così tanto.

So che non dovrei neanche fare questi pensieri, Chris si incazza ogni volta, ripetendomi io voglio te, basta! ... ma ancora adesso, dopo tutto quello che sua madre mi ha detto, non riesco ad essere felice, perché sono la persona che ha strappato il figlio ad una madre...e mi sento in colpa di continuo.

Sono arrivato allo studio, non c'è ancora nessuno, così inizio a sistemare il mio lato studio, aprendo anche quello di Chris per far cambiare l'aria; sento aprire la porta d'ingresso ed incrocio il sorriso di Clara.

"Oggi sei arrivato puntuale"

"Eh si, di solito è Chris la causa del ritardo"

"Uuuh capisco" e mi guarda maliziosa

"Ehi ehi a cosa stai pensando?"

"Oooh lo sai"

"Sei sempre la solita" e facendomi un occhiolino divertito, va a fare il caffè ad entrambi.

Guardo l'agenda per controllare i miei appuntamenti, ne ho ben 6 e la prima già stava in ritardo.

Poco dopo, vedo Clara arrivare con i bicchieri caldi di caffè, e lo bevo tutto in un sorso.

"Chiama la Sig. Angelica, vedi se ha rimandato oppure arriva, perché oggi devo sbrigarmi ad uscire da qui, ho una commissione importante da fare"

"Ai suoi ordini capo"
E facendo la mossa del soldato, va alla sua solita scrivania, con quel sorriso solare che la caratterizza.

Io nel frattempo, mi cambio, posando il capotto nell'appendiabiti, e indosso il mio camice .

Senza accorgermene il tempo passa in fretta, e mancava solo l'ultimo appuntamento del giorno. Sbircio il cellulare e vedo 3 chiamate da parte di Chris, così apro velocemente WhatsApp e leggo il suo messaggio sorridendo come uno scemo.

Torna presto, già non resisto più a stare a casa solo, mi annoio, ho bisogno di coccole, ti amo e mi hai lasciato qui a casa, sei un marito cattivo! 💔🥺

Amnesia Where stories live. Discover now