Capitolo 7: La rivolta pt 1

263 17 1
                                        

Stefano's point of view
La serata di ieri è stata semplicemente perfetta. In realtà avevo architettato tutto: avevo messo apposta quella lettera sotto il tappeto in modo che Sascha la leggesse.
Oggi c'è un evento speciale in paese organizzato da Surry e Giuse: ci sarà un sacco di gente ma nemmeno noi sappiamo di cosa tratterà lo spettacolo. Sal e Giuse l'hanno definito "una bomba".

Alle 13:30 circa prendiamo i posti davanti al piccolo pavimento rialzato a po' di palco nel quale i due si sarebbero esibiti e alle 14 inizia lo spettacolo.

Sal: Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo spettacolo. Come potete vedere non siamo la solita compagnia di sempre bensi siamo solo io e Giuseppe.
Oggi lo spettacolo non avrà lo scopo di farvi divertire pensi di fare riflettere su un tema che noi sta molto a cuore spero che comprendiate.
Il tema sarà saper comprendere le diversità e farsi vedere per ciò che si è.

Giuse: A primo impatto sembra un titolo e un tema molto difficile ma non vi preoccupate, useremo le parole più semplici possibili per riuscire ad arrivare più vicini a voi.
Voi conoscete me e Giuseppe come due amici inseparabili che fanno parte di una compagnia come le altre ma la verità è ben altra. Dovete sapere che al di fuori del palco io e Giuse siamo due persone diverse da quelle che conoscete.

Sal: Bensì siamo molto più legati... intimi. Infatti quello che abbiamo nascosto per molto tempo è che io e Giuseppe abbiamo una relazione. Sì avete capito bene siamo gay !

Scritto da Ilaaa
Fine pt1

TO BE CONTINUED (come nei video di Stefanino)

It's you and me aganist the world  •Saschefano•Où les histoires vivent. Découvrez maintenant