Entra a far parte della Nicchia

130 23 3
                                    

La Nicchia è aperta a tutti coloro che, sulla piattaforma, dedicano tempo e spazio alla lettura e alla recensione.
Chiunque è ben accetto, a patto che nel suo servizio vigano il rispetto e l'educazione (metto le mani avanti nel dire che escluderò a priori i servizi creati solo per prendersi gioco degli autori e delle loro opere, che non rientrano negli scopi che la Nicchia si propone).

Per diventare un membro della Nicchia dei Recensori, è sufficiente mandare un messaggio privato alla sottoscritta (Ielenia), in cui chiedete di essere ammessi.
Dopo una veloce occhiata al servizio per controllare che rispetti le regole di cui sopra, vi darò conferma e potrete mandare alla mail che vi indicherò le seguenti informazioni:

-Nome del servizio
-Copertina
-Presentazione dei recensori che ne fanno parte (indicando possibilmente gusti, modus operandi, preferenze etc)
-Recensione di esempio (massimo una per ogni recensore all'interno del servizio)


Opzionale:
Se avete un tempo fisso e determinato in cui aprite le liste, potrete indicarlo nelle informazioni e verrà inserito nel capitolo a voi dedicato.

Appena riceverò le informazioni vi inserirò nella raccolta, e il capitolo vi verrà dedicato, così che possiate averne notizia ^-^


Questo è quanto miei cari recensori, spero che il progetto possa essere di vostro gradimento e non vedo l'ora di dare il via alle danze :)

La Nicchia dei Recensori - Una community di Recensori su WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora