Benvenuti!

162 29 3
                                                  

La Nicchia dei Recensori è lieta di accogliervi in questo piccolo angolino dedicato alle Recensioni.

Questa sarà una raccolta, in continuo aggiornamento e facilmente consultabile, di tutti i servizi di recensioni attualmente attivi sulla piattaforma, affinché siano reperibili per gli aspiranti scrittori bisognosi di un parere sincero sulle propria opere.

La Nicchia vorrebbe diventare un centro d'incontro, ma anche un modo semplice per lettori e autori per entrare direttamente in contatto con tutti coloro che, come la sottoscritta, adorano dedicare il proprio tempo a leggere e raccontare ad altri le proprie letture.

La Nicchia vorrebbe diventare un centro d'incontro, ma anche un modo semplice per lettori e autori per entrare direttamente in contatto con tutti coloro che, come la sottoscritta, adorano dedicare il proprio tempo a leggere e raccontare ad altri l...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ogni capitolo della raccolta verrà dedicato a un Servizio Recensioni, che verranno ordinati in rigoroso ordine alfabetico.
Per ciascuno potrete trovare una presentazione delle persone che ne fanno parte e una o più recensioni di esempio, così che possiate conoscerli e scoprire come lavorano, e che sia più semplice per gli autori capire quali si confanno maggiormente alle proprie esigenze.


Se anche voi siete recensori e volete far parte di questo progetto, nel prossimo capitolo trovate un riepilogo delle informazioni necessarie a inserirvi; mandatemi un messaggio in privato e provvederò ad aggiungervi al più presto ^-^

Mentre per tutti gli altri, scrittori o lettori, fate girare la voce e aggiungete la Nicchia ai vostri Elenchi di Lettura, così che tutti possano avere un modo rapido e comodo di trovare la recensione di cui hanno bisogno ;)

La Nicchia dei Recensori - Una community di Recensori su WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora