Capitolo uno. Il trasferimento.

2.7K 74 4
                                    

ANGEL POV'S

Ah, finalmente sono in santa pace nella mia villa preferita in questo paradiso! Sono la ragazzapiù ricca del mondo con oltre 100 miliardi di dollari di incassi in 3 anni..nonostante abbia solo 17 anni ho già vinto diversi premi e riconoscimenti, sono anche una delle più carine al mondo! Ho i capelli mogano attualmente, prima li avevo biondi..si, adoro cambiare look, l'unica cosa che non cambierei mai sono i miei occhi li ho verdi smeraldo, luccicano alla luce del sole, sono due gioielli! Poi ho un fisico da urlo, sono molto sicura di me e so quasi sempre la risposta ad ogni enigma, ho finito tutti i giochi del professor Layton in meno di un mese!
Sono stesa sulla mia sdraio con una rivista in mano e della musica ambient, non chiedo di meglio! Ad interrompere quella magnifica atmosfera, mi telefona il mio avvocato.

X:Ehm..signorina Angel, abbiamo affittato la casa a Belquia.
Io:Chi è questo pazzo?
X:Non ha voluto dircelo, si è presentato il suo avvocato con tanto di assegno, dice di averla già vista on line e vuole rimenere in santa pace, signorina.
io:Hm..e tra quando verrà questa persona?
X:Attualmente è in viaggio, non mi è stato detto altro.
io:Ok, non fa niente..grazie comunque, arrivederci.
X:Arrivederla, signorina.

Senza ombra di dubbio è una star, dice di voler pace e tranquillità e nessun posto è migliore di Belquia..a quanto pare non ha badato a spese, appena ha pagato il mese si è messo immediatamente in viaggio non dicendo nulla nemmeno alla sottoscritta che sarebbe la proprietaria. Ho messo l'assegno sotto falso nome di un ragazzo, con il numero del mio avvocato per contattarmi, nessuno doveva sapere che ero una femmina, soprattutto che ero io, altrimenti sarebbero venuti i più porci e ricchi del mondo pur di sbattermi..poveri illusi..comunque, chiunque sia a me non importa, anzi sono curiosa.

Io:Owen, per favore mi porti il portatile.
O:Subito, signorina. 
E' il mio maggiordomo, è da mozziare il fiato..ha 20 anni, è single ed è un modello..è da urlo, mi copre per la maggior parte delle interviste dichiarando di essere il mio ragazzo, così da non avere scocciatori tra i piedi.
Io:Molte grazie, adesso può tornare a casa, posso fare da sola, ah, e ho intenzione di darle un extra di 10 mila dollari, sono sul tavolo in contanti.
O:Oh..signorina lei è molto buona, la ringrazio.
Io:Non ringraziarmi, anzi grazie a lei perchè quando si hanno troppi soldi non si sa dove spenderli, e poi..dovevo pur salare il debito dell'intervista, giusto?
O:Non ha proprio intenzione di fidanzarsi con nessuno, signorina Angel?
Io:I ragazzi non servono a niente, io ho soldi, potere, fama..ho tutto, non ho bigono di niente.
O:Anche Justin Bieber, ovvero una delle star più invidiate al mondo faceva questo ragionamento eppure è solo.
Io:Lui non ha giocato bene le sue carte, ha sperperato i suoi soldi per scontare le sue penali, le multe e quant'altro, è pulito alla legge ma con una coscienza molto sporca, solo Selena sarebbe capace di fargli cambiare atteggiamento e di insegnargli un pò di disciplina. Io non mi sono innamorata mai, ecco perchè sto bene e non ho fatto mai pazzie..mai giocare con il fuoco, potresti scottarti.
O:Ooh..
Io:La vedo sorpreso..
O:E' incredibile come sia capace di leggere dentro alle persone.
Io:Chiunque sarebbe arrivato alla mia risposta, Owen..io, al contrario di Justin so giocare le mie carte e so prevedere le sue mosse. Comunque, per favore, diamoci del tu..non mi piace dare del lei ad un ragazzo.
O:Ok, signorina..ah, scusi, cioè volevo dire scusa.
Io:Ahahah, oh non fa niente! Anzi, che ne dici di farci un bagno?
O:Certo, però dovrei chiederti..secondo te quali saranno le mosse di Justin?
Io:Ovvio, conquistarmi.
O:Conquistarti?
io:Esatto, sono una delle pochissime persone che ancora non ha conquistato, si ci conosciamo, abbiamo fatto un paio di incontri di lavoro per parlare degli accordi della musica in compagnia del suo menager, ma non siamo mai stati da soli..lui mi fissava in continuazione e faceva dei sorrisi piccoli, osservava soprattutto la scollatura..l'avevo messo alla prova e  quanto pare ho avuto la risposta. Justin per colmare il vuoto che ha in se, fa pazzie, si sbatte continuamente con le troie, fa party infiniti e si droga fino allo stremo, ma non basta..lui non sarà mai felice, nemmeno con tutto l'oro del mondo.
O:Wow..che descrizione dettagliata, e immagino che tu già sai come dovrai comportarti.
io:Certo, faremo i finti fidanzatini felici quando lui sarà qui.
O:Eh? Come..ma hai già scoperto che è lui che ha intenzione di affittare la casa?
Io: Ha il 90% che io abbia ragione, quindi..facciamo un pò di pratica..baciamoci!
O:Cosa?? Ora? In questo momento?!
Io:Hm..l'hai sempre desiderato o sbaglio?
O:Beh, ecco..
Io:Ok, va a casa e prepara le valigie, ti trasferirai da me oggi stesso, la camera per te è già pronta userai quella degli ospiti, così avrai del tempo per riflettere.
O:Come vuoi..Angel.

JUSTIN POV'S

Finalmente sono arrivato a Belquia, wow è proprio un paradiso terrestre, chissà come sarà vivere in quella villa, con Angel affianco, poi..sarebbe uno sballo farlo con lei, con quelle labbra carnose poi, chissà che pompini! Ah, ok..basta fantasticare, sennò mi allunga e per farlo riabbassare, ce ne vuole di tempo! Ah, mi stanno chiamando..scocciatori.

X:Signor Bieber, è arrivato all'aereoporto?
J:Si, sono appena atterrato, sono in zona bar in questo momento.
X:Molto bene, venga fuori, la aspetta una limousine bianca.
J:Ok, sto venendo.

Una limousine bianca e dorata con tanto di zona bar e piscina all'interno, sembra una mini sweet! Certo che Angel è proprio una riccona, ed è incrediibilmente sexy..ah, che panorama, altro che Belquia è lei un paradiso, anzi un angelo come il suo nome! Okok, Justin, dacci un taglio, è meglio..altrimenti il cagnolino vorrà uscire dalla cuccia e questo sarà un problema. 
Siamo arrivati a destinazione, finalmente. Scendo e di fronte a me vedo due ville gigantesche, praticamente identiche, persino io non ho più il fiato, si apre il cancello e c'è un mega giardino con alcuni animali esotici come giraffe e gorilla, sembra un mini-zoo! Che carino... adesso sono nella mia villa, praticamente mi crollano le valigie dalle mani e rimango a bocca aperta nel vedere il grandissimo spazio che regnava in quella stanza, ed era anche bellissima! Inizio a gironzolare un pò in giro, quel giardino dovevo esplorarlo tutto! 

La ragazza viziata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora