L'amore Del Principe

802 27 0
                                                  

Vegeta! Vegetaa! Vegeta svegliatii! - vegeta si svegliò di scatto e la prima cosa che vide fu bulma che lo guardava disperata - che succede? Perché mi guardi così? - stavi facendo un incubo stavi gridando! Si può sapere che stavi sognando mi hai fatto prendere un colpo! - Cosaa? Allora era un sogno..solo un sogno! - vegeta sospirò di sollievo. Si girò a guardare bulma, bella come sempre gli occhi acquamarina che adorava i capelli spettinati e la spalla destra lasciata scoperta dalla spallina del vestito che era scesa, da lì poteva vedere benissimo il segno sul collo di bulma:il suo morso. Nessuno poteva permettersi di giudicare la sua scelta di vivere con lei neanche suo padre che lo perseguitava nei sogni! Prese bulma per un braccio trascinandola verso di se fino ad incollare le sue labbra con le proprie. Bulma gli prese il viso tra le mani mentre lui le cingeva i fianchi con le braccia. Si staccarono a corto di fiato.-nessuno ti porterà via da me-le disse accarezzandole il viso con una mano. Bulma sorrise stringendosi a lui-non ti libererai tanto facilmente di me principe dei sayan! - Ridacchiò.
Vegeta si girò di lato e bulma si rifugiò nel suo torace rinchiusa dalla morsa calda e accogliente dell'uomo che amava. Tra di loro non servivano parole erano i fatti che contavano e vegeta sapeva che bulma lo amava e non l'avrebbe mai lasciato. La strinse forte a se ringraziando il cielo per la fortuna di averla incontrata e per la gioia che provava ogni volta che era in compagnia della sua famiglia.

Fine

Angolo Azzurina
Chiedo umilmente perdonoo per questa attesa durata moltissimi mesii, ma ogni volta che leggevo la mia storia non sapevo continuare ora finalmente mi è venuta l'illuminazione spero di non avervi deluso col finale. Alla prossima storia❤️ ciauuuu ❤️

Ritorno dal Passato [Vegeta x Bulma]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora