Prologo

2.2K 37 4
                                    

È la storia di due ragazzi,completamente sconosciuti tra loro,ma con tante cose in comune,tra cui il loro passato difficile,che nessuno al mondo vorrebbe vivere.
Hanno entrambi vari pesi nel cuore che portano avanti sin dalla loro infanzia.Sono ragazzi abbastanza forti,ma che cadono davanti alla visione delle loro fragilità,saranno in grado insieme a superare le loro paure?

Lei: Carmen,una ragazzi di 18 anni,vive a Trapani,in Sicilia,ha un carattere e una personalità molto forte,è una ragazza dolce,chiacchierona ma anche fragile.Purtroppo soffre la lontananza di sua padre a causa del suo lavoro,e questa è anche la motivazione per cui la sua famiglia non è come le tante,infatti in quel luogo lì non ci sono mai sorrisi o attimi di tranquillità.Lei per scacciare via i pensieri e magari farsi strada da sola essendo maggiorenne va a vivere a Monza,una città che ha sempre amato dove intraprende i suoi nuovi studi per l'università.

Lui: Filippo,in arte Irama,ha 22 anni e vive a Monza.Si,lui è un ragazzo che ama la musica,ma prima di scoprire questa sua passione,non si può dire che abbia avuto una vita così sana.
A causa di una di quelle serate in discoteca tra ragazzi viene a conoscenza di una persona che lo fa entrare in un giro di droga dove poi non riesce più ad uscire,
Grazie alla musica lui non viene più incluso in questi gruppi infatti vive la sua vita dedicata a quest'ultima senza avere grandi contatti sociali con il mondo di là fuori.

Anche lontani,siamo più vicini?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora