Indice

155 5 2
                                    

Una quaque hora inveniat te pingentem aeternitatem:
Quale che sia la tua ultima ora fa che ti colga mentre stai dipingendo l'eternità.

Una quaque hora inveniat te pingentem aeternitatem:Quale che sia la tua ultima ora fa che ti colga mentre stai dipingendo l'eternità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Essendoci un limite di parole per ogni storia da iscrivere al concorso, pongo qui le varie tracce ad incominciare da questa prima:

I - In mezzo all'oceano: una nave sta attraversando l'oceano, ma qualcosa le impedisce di arrivare a destinazione. Tom e Ada si guardano negli occhi sperando non sia nulla di serio, ma le voci di corridoio corrono veloci e su una nave così piccola non c'è da stare tranquilli, specialmente in alto mare.

2 - Cos'è, si mangia?: Provate a immaginare uno dei vostri personaggi storici preferiti (io ho fatto il contrario, eh), intenti a fronteggiare la nostra quotidianità [...] A voi il compito di scrivere del personaggio storico che desiderate, nella situazione moderna che più stuzzica la vostra immaginazione.

] A voi il compito di scrivere del personaggio storico che desiderate, nella situazione moderna che più stuzzica la vostra immaginazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ringrazio infinitamente CarlaD30 per aver realizzato la splendida copertina che vedete. 😘

Gaudium et luctum fero ~ raccolta di storie per concorsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora