Bonus Track: Sounds Good Feels Good

2.4K 296 132
                                    

Tracklist:

1. Money

2. She's Kinda Hot

3. Hey Everybody!

4. Permanent Vacation

5. Jet Black Heart

6. Catch Fire

7. Waste The Night

8. Vapor

9. Castaway

10. Fly Away

11. Invisible

12. Airplanes

13. San Francisco

14. Outer Space/Carry On

"Sento la faccia sciogliersi per il caldo" sospiro, forse un po' troppo melodrammatica, ma il caldo californiano di fine agosto mi sta uccidendo lentamente, una tortura che non so cosa ho fatto per meritare.

Dormire, negli ultimi giorni, è stato difficile per più motivi, tra questi l'agitazione per il colloquio e poi per le riprese del short movie, ma il caldo è stato la causa principale.

Sarò nata e cresciuta a Los Angeles, ma questo caldo ancora non lo supero.

"E' solo la centesima volta che lo dici, Charlie. Non l'avevo ancora intuito" mi rimbecca giocosamente Joanna che, a passo svelto, mi supera di qualche metro, facendo muovere il suo prendisole lilla a tema floreale.

Joanna è una di quelle tipiche persone che trae in inganno, perchè il suo modo di vestirsi sempre a stampe floreali e con colori accesi contrasta in modo parecchio buffo con la sua personalità determinata e ambiziosa.

E' una che non accetta un no come risposta quando vuole un sì, che raggiunge i suoi obiettivi, grandi o piccoli che siano, e che non si lascia intimidire da niente e nessuno.

Lei e mia madre sono come due facce della stessa medaglia: anche lei ambiziosa, ma mentre Joanna vuole tutto e subito ed è disposta a rischiare un crollo mentale per ottenerlo, mia madre lavora piano piano, fa le cose con calma, e non le interessa arrivare subito al suo traguardo.

Come dice lei, l'importante è arrivarci.

Si può dire che tutte le donne nella mia famiglia hanno dei caratteri forti.

"Comunque" mi richiama all'attenzione Joanna, riscuotendomi dai miei pensieri "dobbiamo ottenere una giustifica per l'università. Non credo che riuscirai a seguire i corsi con l'obbligo di frequenza... Almeno, non per il tempo delle riprese".

"Ho bisogno di seguire almeno chimica... Già non sono brava di mio in quella materia, ci manca solo che non segua le lezioni. E' una bocciatura assicurata" commento, storcendo leggermente il naso al solo pensiero di tutta la chimica che ho ripassato nello scorso mese e che, ancora, non riesco a capire.

Joanna annuisce, sovrappensiero: "potremmo cercare di trovare un punto d'incontro, ma ci servirà comunque una giustifica per gli altri corsi".

"Pensi che sarò impegnata tutti i giorni tutto il giorno?" domando, leggermente intimorita dalla cosa perchè, se così fosse, ho paura di non riuscire a stare al passo con gli studi, e se c'è qualcosa che voglio sia per mio orgoglio personale che per necessità, questa è una laurea.

YOUNGBLOOD: THE MOVIE || 5SoSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora