Capitolo 19 - " Bufera "

288 11 2
                                    

Pov Clary

Guardai la marmellata che stava per cadere sopra la mia fetta biscottata mentre Rose e Veronica stavano affianco  a me, evitandosi in qualsiasi modo e usandomi come scudo.

Sinceramente non ne potevo più di loro.In questi due giorni la convivenza nella stanza era diventata insopportabile!Veronica continuava a fare dispetti a Rose come una bambina di 5 anni mentre lei continuava a incassare e sotto sotto dubitavo che non stesse escogitando una vendetta , inoltre era strano come Rose a volte mi lanciava degli sguardi indecifrabili che solo io captavo e questo mi metteva a disagio perchè incominciavo a non capire più cosa provavo veramente per Raian.Con lei ho passato dei momenti davvero intimi ma non c'era mai stato quel genere di rapporto che vedi normalmente tra le coppiette tutto romantico o quell'eccitazione non data solo dall'attrazione sessuale ma anche dal sentimento.

Mi alzai dal tavolo, lasciando quella povera fetta sul piatto e mi diressi verso Emily che la stavo vedendo in difficoltà, visto che Jess continuava a metterle le mani addosso nonostante i continui avvertimenti di Raian e sinceramente non volevo che finisse tutto in una carneficina.Presi Emily per un braccio e la tirai a me.

<< Scusate ragazze ma lei viene con me.>>

Feci un occhiolino a tutte e due e mi diressi insieme a lei nell'uscio .

<< Grazie, Clary...io non so come sdebitarmi..>>

<<Tranquilla un giorno lo farai, ora...>> Mi girai per vedere tutte ed esclamai.

<<ANDIAMO A SCIARE!>>

Poco dopo, alla pista da sci...

Eravamo tutte in fila e pronte con gli sci, purtroppo le uniche che non sapevamo sciare eravamo io, Emily e Alessia così , ci separammo dal gruppo per prendere qualche lezione di scii.

<< Non pensavo che non sapessi sciare, hai pure una casa in Montagna..>>

Disse Emily

<< Beh... diciamo che non ci vengo da anni e me ne sono dimenticata e comunque non sono l'unica c'è anche Alessia, vero Ale?>>

Lei mi guardò incrociando le braccia a se e sbuffando e disse: <<In ogni caso diamoci una mossa a imparare sennò le vedremo con il binocolo le altre e io voglio stare assieme a Jess>>

Non riuscii a nascondere un risolino e così le diedi una piccola gomitata .

<< Allora è vero, ti piace molto Jess>>

Lei in tutta risposta arrossii e prima di rispondere venne l'istruttore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

POV Rose 

Guardo Veronica mentre mi sorpassa e mi taglia la strada, penso che non mi sono mai così tanto indispettita in vita mia .La prendo come una sfida così faccio lo stesso , punto gli scii sulla neve e senza neanche aspettare freccio in avanti superandola e finendo il percorso della pista nera.

<<Giocare sporco non è leale ciò nonostante arriverò  sempre io prima.>>

Lei mi guarda e si morde il labbro, sa  a cosa stò alludendo e per qualche motivo c'è l'ha con me ed è sempre appiccicata a Clary e non so come ogni volta che lo fa' mi infastidisce.Non posso permetterle di arrivare prima , nemmeno con lei.Ora mi sono proprio stufata dei suoi giochetti da bambina infantile.Voglio che dica le cose chiare e tonde.

<< Se ti piace così tanto Clary, allora dichiarati ma non giocarci sennò sarò io la prima a giocare con te e credimi che non sarà piacevole.>>

La guardo dritta negli occhi come per sfidarla.

3 ore dopo..

Alzo lo sguardo verso il cielo  e vedo che le nuvole non promettono per nulla bene, così mi dirigo verso le ragazze e il loro istruttore, chiamo anche le altre e tutte andiamo dentro il rifugio.

Sono seduta affianco a Clary e mentre le altre ragazze parlano attorno al tavolo 

(disposizione sedute  Emily - Raian - Jess - Alessia - Veronica- Clary - Rose)

alzo un braccio attorno alle spalle di Clary e mi avvicino al suo viso e le poso un dolce bacio sulle labbra...sono così morbide che mi viene d'istino mordergliele e sorprendentemente lei non mi rifiuta anzi mi accetta approfondendo anche lei il bacio e chiudendo gli occhi.Attorno a noi cala il silenzio  , tutte ci guardano senza dire una parola ma non può interessarmi niente è da tutte queste ora che bramo di farlo.

Mi stacco lentamente da lei e noto un rossore sulle sue guance e sorrido.

<< Sei bellissima come sempre, principessa.>>

-----------------------------------------------------------

Scusatemi per il ritardo.. ma tra università  e gli esami sono stata parecchio impegnata 😓.

Questo capitolo ho voluto approfondire il rapporto tra Clary e Rose, prossimamente lo farò anche cin Emily e Raian 😊 spero vi sia piaciuto 💕 mettete una 🌟 o commentate!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You are my GIRLFRIEND❤️ (girlxgirl) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora