43-Tyler, Justin e Chloe

11.2K 298 10
                                    

Probabilmente non avrei dovuto porle quella domanda perché il suo sguardo si incupì.
<<Jess, assolutamente no! Non ho mai tradito tuo padre >> disse. Sapevo perfettamente che non l'aveva fatto eppure mi ero sentita di doverlo chiedere.
<<Okay>>
<<Lui è andato via perché non mi amava più. In quella donna ha trovato tutto ciò che cercava>> scrollò le spalle.
Era così doloroso ricordarlo, lo era anche per lei.
<<Mi dispiace mamma>>
<<Tranquilla tesoro. È normale che ci pensi e soprattutto che ti vengano dei dubbi>> mi sorrise lievemente, poi uscì dalla mia stanza.  Quando richiuse la porta alle sue spalle mi buttai sul letto. Non sapevo cosa fare, cosi decisi di andare nella libreria che avevo visto la sera prima di vedermi con Ethan. Prima del nostro bacio...
Approposito di Ethan. Lo chiamavo e gli mandavo messaggi ma non ottenevo mai alcuna risposta. Forse aveva bisogno dei suoi spazi oppure era in vacanza e non voleva essere disturbato. Però aveva cominciato ad ignorarmi il giorno dopo il nostro bacio. Perché? Indossai qualcosa di pesante e uscii di casa. Il cielo era veramente scuro ma c'era ugualmente tanta gente in giro. Ci misi dieci minuti circa per arrivare in libreria. Questa volta però non c'era il signore dell'altra volta, bensì un donna più o meno della sua stessa età. Forse era la moglie.
<<Salve signora>>
<<Salve signorina, se le serve una mano chieda a me>>
<<Si, grazie>> distolsi lo sguardo dalla donna e iniziai a dare un'occhiata in giro. La categoria di libri che mi incuriosì fu quella dedicata ai romantici. Fu in particolare un titolo ad attirare la mia attenzione "il mio migliore sbaglio". Decisi di comprarlo.
<<Prendo questo>>
<<Bella scelta. È un libro veramente emozionante>>
<<Bene. Quanto le devo?>>
<<10 dollari>> rispose la donna, mentre metteva il libro in una busta. Le porsi i soldi e la presi.
<<Grazie e buona giornata>>
<<Anche a lei>> uscii dalla libreria. Ero veramente curiosa di iniziare a leggerlo, la trama sembrava interessante. Mia madre, tramite un messaggio, mi chiese se potevo andare a fare la spesa, visto che ero già in giro e lei non voleva uscire. Cosi andai al supermercato. Ma fu una pessima idea. Mentre cercavo la frutta, in lontananza, vidi Chloe, Justin e...Tyler? Cosa ci faceva con loro? Li fissai per svariati secondi, ma loro non si accorsero mai della mia presenza. Mi affrettai a prendere la frutta e andai verso il reparto dedicato alle bevande.
<<Jess!>> una voce che conoscevo fin troppo bene mi chiamò, mentre prendevo una bottiglia di coca-cola. Mi maledii mentalmente per poi girarmi verso di lei, anzi di loro.
<<Ciao>> risposi in imbarazzo
<<Che ci fai qui?>> mi domandò Chloe. Tyler e Justin si avvicinarono insieme a lei, quasi fossi un'aliena. Cosa potevo fare in un supermercato?!
Decisi di tenere per quell'esclamazione, volevo evitare discussioni.
<<Mi sembra ovvio, faccio la spesa>>
<<Si certo, è una domanda banale>> c'era troppo imbarazzo nell'aria cosi decisi di salutarli e andare in cassa per pagare. Alla fine non avevo comprato niente di che. Uscita dal supermercato, riempii i polmoni di ossigeno, visto che parlare con Chloe era stato più difficile di quanto pensassi. Sentii il mio cellulare squillare, cosi lo entrassi dalla tasca del giubotto e vidi che a chiamarmi era Jade.
<<Pronto?>> dissi schiarendomi la voce. Era super felice di sentirmi.
<<Ciao Jade come va?>> mentre parlavo con lei, mi affrettavo ad arrivare a casa e appena entrai la salutai. Mi aveva raccontato di aver conosciuto un ragazzo di diciannove anni in discoteca. Dopo aver sistemato la spesa nella gredenza e in frigorifero, salii su in camera.
<<Dobbiamo parlare>> mi disse una voce svariati minuti dopo. Era Tyler.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,anche se più corto rispetto ad altri. Volevo avvisarvi che la prossima settimana non posso aggiornare ne sabato ne martedi,perché sono in vacanza. Mi dispiace❤
Inoltre ho visto la mia pagella...
E voi?
Ci vediamo tra due settimane💙

Il Mio Amato Fratellastro (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora