... continua in libreria

60 1 0

Il senso di colpa punge il cuore di Petra a ogni palpito. 
La persona più importante della sua vita non ce l'ha fatta per causa sua. La sua famiglia è a brandelli per causa sua. Tutto è faticoso, persino respirare. Ma Petra ha fatto una promessa solenne a sua sorella e farà di tutto, ogni cosa necessaria per mantenerla.    
L'esame di maturità che dovrà affrontare è alle porte e non ci sono più scuse: deve recuperare tutte le insufficienze. Basteranno quel pugno di mesi che la separano da giugno? 
Che ne sarà della vera amicizia che tra i banchi di scuola non ha mai conosciuto?
E dell'amore che pensa di non meritare?
Petra riuscirà a risollevarsi dall'asfalto dove ha lasciato la sua anima? A essere felice? A imparare a vivere? A perdonarsi?
Saranno la musica a salvarla, e due persone straordinarie. Sarà un viaggio che la cambierà per sempre. 

La storia di Petra raccontata in Ogni giorno come il primo giorno (Casa Editrice Nord) vi aspetta in libreria e sugli store online. Per gli approfondimenti e i contenuti inediti vi invito a seguire la pagina Facebook ufficiale del romanzo @ognigiornocomeilprimogiorno 

❈ AMAZON: http://bit.ly/OgniGiorno_AMZ
❈ IBS: http://bit.ly/OgniGiorno_IBS
❈ KOBO: https://tinyurl.com/ychq6w9t

"Ho scoperto una cosa inestimabile in questo viaggio durato un anno intero, cioè che ognuno di noi nasce con un destino: salvare una persona, almeno una. È l'unico dettaglio già scritto della nostra esistenza ed è un compito inconscio. A volte non ce ne rendiamo nemmeno conto. Non sappiamo calcolare quanto sia determinante essere lì in quel momento per qualcuno, non ne capiamo l'importanza. Quel qualcuno, però, non ci scorderà mai. Non dimenticherà che lo abbiamo afferrato, aspettato, ascoltato. Comunque andrà la mia vita, so che mi ricorderò di Dario e Lore. Per sempre. Loro sono la colata d'oro massiccio che ha messo insieme tutti i miei frantumi".   

   

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ogni giorno come il primo giornoLeggi questa storia gratuitamente!