Capitolo 9

32.1K 1.1K 205
                                    

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla."

-

La mattina seguente sia io che Amber ci alzammo con un gran mal di testa ed una nausea pazzesca, cosi decidemmo di non andare all'università per seguire le lezioni.

Avevamo ospiti quella sera quindi verso le 12 io ed la mia amica ci recammo al supermercato più vicino per poter comprare qualcosa per quella cena, ma nessuna delle due aveva intenzione di cucinare il pranzo quindi ci fermammo anche al McDonald's in centro.

Amber decise poi di trascinarmi anche nei negozi vicini per guardare le vestrine ma poi con la scusa del corso di arte andai via e con due fermate della metro riuscì ad arrivare puntuale.

Il mio posto era sempre vuoto ma questa volta Zayn era già al mio fianco che mi sorrideva. Quando mi sedetti sullo sgabello lui si sporse e mi schioccò un bacio sulla guancia lasciando una scia di profumo che le mie narici percepirono.

"Ciao anche a te" Gli dissi sorridendo.

Quelle due ore passarono velocissime e avevo parlato con Zayn tantissimo, forse era il primo con cui parlavo cosi tanto a parte Amber e mio fratello Luke.

Lui viveva con Harry che a quanto pare era il suo migliore amico, condividevano un appartamento insieme, proprio come gli altri ragazzi, ma Zayn ed Harry avevano preferito comprarne uno tutto loro, per la tranquillità mi aveva riferito il moro. Gli altri e tre erano troppo attivi per i loro gusti, ma si volevano bene a modo loro. Zayn oltre Rose aveva anche un'altra sorella ma più piccola di nome Safaa che amava in un modo pazzesco.

Il professore fermò il nostro discorso dicendoci che anche quel giorno avevamo finito quindi decisi di tornare a casa almeno per aiutare Amber per la cena.

"Vuoi venire in un posto con me?" Mi chiese Zayn.

"Ora?"

"Si ora, tanto la cena è alle 20, abbiamo un'ora.."

Annuii sorridendogli.

Camminammo per circa 10 minuti prima di arrivare in una specie di bosco, ma ancora non eravamo arrivati nel posto che Zayn voleva farmi vedere.

"Ma mi vuoi stuprare?" Dissi ridendo.

"No, certo che no!" Disse anche lui ridendo.

Camminammo per altri pochi minuti ma tutta quella strada era valsa la pena. Una piccola cascata con una piscina naturale mi si presentò davanti, una grande cascata circondata da rocce e verdi ed alti alberi illuminati dalla luce del tramonto che avveniva proprio in quel momento.

"wow" esclamai guardando il sole calare.

Zayn si sedette sull'erba e io lo imitai.

"Già.." Rispose lui alla mia affermazione.

"Ci vieni spesso qui?" gli domandai spostando i miei occhi sulla soffice erba su cui ero seduta.

"È il mio posto segreto"

"Perché mi ci hai portato?" Gli domandai guardandolo.

"Perché sei speciale Zoe e le persone speciali devono vedere un posto..."

"Speciale" Dissi io terminando la sua frase.

Lui annuì. Eravamo faccia a faccia. I suoi occhi marroni nei miei azzurri.

"Sarebbe bello trovare qualcuno che ti guardi come se fossi tutto ciò che ha sempre cercato, proprio come io e te guardiamo questo posto.." mi disse lui non distogliendo lo sguardo da me.

"Le cose belle sono destinate a finire. Sempre." Gli risposi io ma interrompendo il nostro contatto visivo.

Non fece in tempo a rispondere che il suo cellulare squillò.

"È Louis, dobbiamo andare."

Annuii e lo seguì. Ci vollero altri 15 minuti per arrivare alla sua macchina. Era davvero tardissimo, Amber avrebbe ucciso prima me e poi Zayn, non ci avrebbe risparmiati.

Il moro parcheggiò in una velocità impressionante la sua macchina e ci fiondammo nel cancello salutando in fretta il portiere James.

Appena entrammo in casa tutti gli occhi erano puntati su di noi.

"Ma dove eravate?" Sputò Amber.

"Che ci fate insieme?" Ci chiese Louis.

Io e Zayn ci guardammo.

   

    *  *  *

Ciaooooooo di nuovo ahah

Solo per ringraviarmi per le 2OO visualizzazioni vi ho postato questo capitolo che è il contorno del prossimo che sarà uno dei più decisivi di questa storia.

Comunque vi ringrazio davvero tanto, pensavo che non ci sarei mai riuscita, quando pensavo di voler postare una storia su Wattpad mi facevo mille problemi credendo che nessuno mai l'avrebbe letta, ancora adesso li faccio ma poi quando mi colleggo e vedo le vostre visualizzazioni mi fate emozionare. Grazie di nuovo e mi raccomando spolliciate ogni capitolo, commentate soprattutto e consigliate la storia a tutti quelli che conoscete.

Un bacio A.

Disaster || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora