🌶12

1.1K 142 29

baekhyun point of view
Se non fosse stata notte fonda avrei urlato come ho fatto la prima volta che kurt e blaine si sono baciati, invece mi limitai a nascondermi tra le braccia, veramente belle e muscolose, di Chanyeol il mio autista stupratore che, non per fare il pignolo mi stava palpeggiando in mal modo la natica sinistra, ma quello era l'ultimo dei miei problemi.

La decrepita signora spagnola che vive nell'appartamento accanto al mio si era catapultata fuori brandendo un coltello minacciando di morte un certo Quan, io avrei voluto uccidere lei considerando il momento alquanto, piccante. Probabilmente quel Quan è il suo ex marito che l'ha lasciata qui dopo essere tornato in Spagna quando ha compreso quanto possa essere svitata e rompipalle quella vecchiaccia che mi odia. Però dovrei esserle grato considerando che ha evitato che io, che sono tra le persone più etero di questa terra, potessi avere uno scambio di saliva con quel buzzurro.

Oppure dovrei continuare a sperare per la sua morte, cioè questo Chanyeol sarà pure un buzzurro ma è anche un grandissimo pezzo di manzo, aspetta, sono ancora tra le sue braccia, e sta parlando, la voce nella mia testa mi ha distratto, ho fatto già abbastanza figuracce, adesso non ascolto manco quando mi parla, che cazzo gli dico adesso, dovrei smetterla di parlare con una voce nella mia testa, è inquietante.

"Allora signora Rosa come finisce la telenovela?" sento Chanyeol dire a Rosa, mentre è andora intento a giocare con il mio sedere, cerco di allontanarmi ma quest'idiota proprio non lo vuole capire che sono etero, anche se ha proprio delle belle braccia. "Oh finisce che Quan lascia Carmen dopo averla tradita con il suo postino Miguel e con lui scappa in Francia, perché lì la baguette è più lunga, per questo sto andando a cercarlo per tagliarla a lui la baguette." Dopo quest'ultimo commento scoppiammo entrami a ridere, e cavolo che bella risata che ha Chanyeol. "Ma penso di dovervi lasciare alle vostre cose Baekhyun la manina curiosa di questo figo vuole la tua di baguette." continuò Rosa alludendo alla mano di Chanyeol che mi palpeggiava, allora mi separai velocemente borbottando sul fatto di essere al cento per cento etero, ma Rosa, quella pazza scoppiata, si mise a ridere e ci augurò una buonanotte, anzi la augurò solo a Chanyeol, lo so che mi odi stronza.

"Grazie del passaggio, ci vediamo, mai più." cercai di liquidarlo così velocemente, chiudendogli la porta in faccia, ma la bloccò con il piede entrando a sua volta.

"Come non mi offri neanche qualcosa da bere?" mi chiese con una faccia da cucciolo, decisamente troppo sexy per fare pena. "Se ti ci strozzassi te lo offrirei." minchia l'ho detto davvero, penso proprio che abbia capito anche lui il doppio senso, quindi decisi di andare in cucina per dargli un bicchiere d'acqua senza che vedesse la mia faccia completamente rossa.

"La tua faccia imbarazzata è magnifica ma il tuo culo è proprio una visione paradisiaca." lo sentii dire.

🌶🌶🌶
capitolo decisamente osceno e improvvisato però volevo aggiornare perché non voglio che la storia muoia e poi cavolo sono quattromila visualizzazioni sono euforica

dishwasherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora