Mia

5.1K 270 69
                                    

DAMON

La piccola vacanza ad Ibiza mi è servita molto,lontano da tutti in piccolo paradiso terrestre è stato l'ideale.Ma nonostante le due settimane trascorse,il pensiero di Idelle non mi ha mai abbandonato.Il suo corpo è impresso nella mia mente,le sue labbra morbide non mi fanno chiudere occhio.
Ha rispettato la mia volontà,non lo vista per un mese intero.Ed è stato il mese più lungo e triste della mia vita.Perché è tutto così difficile?Cosa mi hai fatto questa donna,ero così abituato alla sua presenza ed ora mi sento solo.
Una solitudine che ho scelto io,e dalla quale

Una solitudine che ho scelto io,e dalla quale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

non posso ritornare indietro.Lei dovrà avere il meglio.

*****
«Ciao Damon.»Hope e Nathan mi stringono tra le braccia,non potevo rifiutare il loro invito a cena. «Sei tornato finalmente...»Sorrido e li seguo all'entrata,ce troppo silenzio per i miei gusti.«I bambini?»

«Sono da mio padre e Zoe..mentre Abigayle dorme nella sua cameretta.»

«Dormono lì?»
«Si..sono contesi.Tra mio suocero,Tom e mio padre..»Ride aiutando Hope ad apparecchiare.Sono adorabili è difficile non amarli.

Nathan mi fa accomodare sul divano,ormai è la mia seconda casa.Segue Hope in cucina poco dopo,le loro risatine animano l'aria.Sono l'incarnazione della felicità,certo anche loro hanno avuto degli alti e dei bassi,ma alla fine il rapporto è sempre più saldo.

Entrano in sala con dei piatti fumanti,Hope è un'ottima cuoca,lo ammetto accetto volentieri perché amo la sua cucina.

Ci accomodiamo a tavola,ma lo squillo del cellulare di Nathan irrompe improvvisamente.Alza gli occhi al cielo rispondendo alla chiamata.
«Zio Tom.»Mima Hope seguendo con lo sguardo Nathan allontanarsi.
«Che succede?»

«Mia cugina.»Deglutisco.Cosa l'è successo?Butto giù una generosa quantità d'acqua.

«N-Non sta bene?»

«No anzi..più che altro si diverte molto ultimamente.»

«Diverte?»Hope sorride sornione.«Si..è normale alla sua età,esce con i suoi amici..ma sai com'è fatto lo zio..è molto geloso.»Esce?Amici?Nathan si siede di nuovo a tavola.Hope gli accarezza il viso,il mio amico fa dei lunghi sospiri.Continuiamo la cena in totale tranquillità,un'ora dopo siamo tutti i tre sul divano alle prese con la scelta di un film.

«Lo zio che voleva questa volta?»

«Idelle è rientrata alle due di notte..»Ascolto la loro conversazione da quando si comporta così?E colpa mia?Il mio rifiuto ha causato questo?«Damon ci sei?»Nathan interrompe i miei pensieri,sua sorella rincasa tardi?Non riesco a crederci.«Si..perdonami.»Sorride e mi porge una birra.«Sei strano ultimamente è successo qualcosa?»Sono successe tante cose,ma non posso confidarmi con te.«Sono solo stanco.Piuttosto..tu..sei preoccupato per tua sorella..»

«Si..esce tutte le sere,anche Tom è preoccupato.Aaron l'ha sorpresa in una discoteca l'altra sera!»Stringo la presa sulla bottiglia,lei che balla sensualmente per dei bastardi arrapati è impossibile! «Devo fare qualcosa!»Continua il mio amico rabbioso,vedo che l'amore per me si è dissolto subito.Esce,balla e si diverte.

«Nathan tua sorella è un'adulta ormai!Lasciatela in pace deve fare le sue esperienze.»Quasi mi strozzo,attiro la loro attenzione.I colpi di tosse sono sempre più forti.

«Ehi..Damon..»Cerco di respirare regolarmente, e accetto di buon grado il bicchiere colmo d'acqua di Hope.

«Idelle non può comportarsi così!Tom e mia madre sono molto preoccupati per lei!Mia sorella è strana..perché si comporta così?»Cosa diavolo ho combinato?Non doveva finire così.

«Non beve e non fuma,esce con i suoi amici del college che ce di strano?»Almeno questo.

«Hai visto come si veste ultimamente?»

«Si marito..ma le minigonne sono datate lo sai?Il medioevo è finito da un pezzo!»Mi alzo di scatto invento una scusa e lascio la casa.Girovago per le vie di Londra,non devo vederla.Lei è libera..lei..colpisco il volante violentemente ed urlo in preda alla disperazione.Lo persa definitivamente e la colpa è mia.Solo mia.
Una settimana dopo

Alec e Jolene hanno organizzato un piccolo ricevimento per il battesimo dei piccoli.L'appartamento è stato decorato da cima a fondo,molti dei nostri colleghi sono qui stasera.Andrew l'idiota è stato scelto come padrino per Matt,mentre Stan ed Aaron per Marcus e Tomas.Durante la cerimonia ho cercato invano di non guardare Idelle,ma è stato molto difficile.Non è ancora arrivata qui,non ci sono nemmeno i suoi genitori.«Ma mio fratello dove si è cacciato?»Matt Rossi attraversa la sala con un gemello tra le braccia,ho ancora molta difficoltà a distinguerli.

«Sta arrivando non preoccuparti..»Continua sua moglie Bianca tenendo Ella per mano,il piccolo Jeremy è poco lontano con Alec.Quest'ultimo culla gli altri due gemelli che non vogliono smettere di piangere.
Nemmeno l'arrivo di Jolene li fa cessare,credo sia la troppa confusione.In fondo hanno solo 4 mesi.
Il campanello suona,ed eccola poco dopo che attraversa la soglia insieme alla sua famiglia.«Eccoti fratello.»Il Signor Rossi sorride verso suo fratello,Idelle si guarda intorno e saluta alcune persone.Quando si toglie il soprabito resto quasi senza fiato, l'ho ha fatto di proposito.Il suo corpo è troppo esposto,la sua pelle liscia è una vera tentazione.Alcune persone si avvicinano per salutarmi,vengo distratto di nuovo dal suo passaggio.Questa volta è in compagnia di alcuni ragazzi,sorride civettuola da quando si comporta così?Le mie gambe si muovono da sole,cazzo la sua schiena è completamente nuda.Da quando i suoi fratelli e suo padre la fanno vestire in questo modo.«Idelle vieni con me!»Corruga la fronte al mio tono,«cosa c'è Damon..»Chiede seria continuando ad intrattenere i due bambocci.«Ti ho detto di venire con me!»Continuo furioso,perché deve sempre contraddire tutto ciò che dico?«Sono impegnata non l'ho vedi?»Si porta il calice di champagne alle labbra,da quando fa la donna vissuta?La trascino via con la forza e sfido i due con lo sguardo,«lasciami ma cosa fai?»Ringhia furiosa.«Copriti immediatamente!»Gli getto la mia giacca addosso,«ma perché?Sei impazzito?»

«Perché sei ridicola!»Urlo con le gote rosse e il respiro accelerato. La musica copre le mie grida,boccheggia e poco dopo colpisce la mia guancia con uno schiaffo.
«Fottiti!»Scandisce a pochi centimetri dalle mie labbra senza timore.Non rispondo,sono completamente incantato.Gira i tacchi ma le blocco il polso,ho il cuore in gola mi scruta con occhi rabbiosi.«Lasciami immediatamente oppure mi metto a gridare!»Bramo solo un tocco,Idelle arrossisce quando azzero le distanze.«Fallo!»Sussurro con voce roca mentre mi inebria del suo profumo.Sussulta,lei è ancora mia.Il suo corpo non mente.

Ecco l'incontro tra Damon e Idelle.Vi ricordo che ce un gruppo Facebook:You are my love ( Serie Friends)dove posto anticipazioni sulle storie.

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora