31.

14.2K 409 34
                                    

Ero in macchina di Zayn, per la terza volta, Niall era al suo fianco mentre io ero seduta tra Brooke e Liam, tutti gli altri erano nella macchina di Louis, eravamo in viaggio da un po' e la mia mente si era subito persa negli abissi di quella nottata: l'inseguimento di quegli uomini, l'allontanamento di Harry dal gruppo e la freddezza di William nei miei confronti dopo che avevamo lasciato Harry.
Il biondo non mi aveva nemmeno degnata di uno sguardo una volta raggiunti gli altri, si era limitato ad allontanarsi per andare verso Rebecca e seguirla sulla vettura di Louis.

Ed era proprio per quel fatto che i miei pensieri erano rivolti a quei due, ci doveva essere stata qualcosa, magari avevano avuto una relazione che era andata male. Ma se così fosse, cosa era successo? Harry sapeva di loro? E per quanto tempo erano stati insieme? Da quanto si conoscevano? E, mentre le domande prendevano vita nella mia testa, dovetti ammettere a me stessa che mi infastidiva parecchio la loro conoscenza, e forse anche amicizia, lei era così rude e maleducata nei miei confronti e non ne capivo nemmeno il motivo.

"Ci fermiamo nel motel che c'è lungo la strada" disse Zayn verso di noi e fui sollevata nel sentire quella notizia.

Non vedevo l'ora di riprendere il sonno interrotto, ormai erano quasi le cinque della mattina e quella notte era stata molto travagliata. A volte rivedevo le immagini di quegli uomini che uccidevano i poveri amici di Charlie e risentivo gli spari rimbombare nell'aria.

"Perfetto, non vedo l'ora di dormire" borbottò Brooke al mio fianco e le feci un sorriso concordando.

"Ragazzi.." li chiamai in un sussurro facendo voltare Niall e Liam, mentre Zayn mi guardò dallo specchietto.

"Rebecca e William stavano insieme?" diedi voce ai miei pensieri con tono aspro e curioso.

"Si, sono stati insieme. Perché?" rispose Zayn.

"Ed Harry lo sa?"

Vidi un sorriso furbo formarsi sul volto di Zayn e capii che il fratello di Rebecca non sapesse niente.

"Harry non è protettivo solo con te, piccola Scar" affermò Niall con un tono divertito e abbozzai un sorriso tirato.

Per qualche ragione però avrei voluto che fosse così, ma era sua sorella ed era giusto che si comportasse in quel modo.

Nessuno parlò più, Brooke durante il viaggio si addormentò sulla mia spalla mentre io rimasi a fissare il finestrino della la mia destra, era ancora buio, solo dei lampioni illuminavano la strada deserta.
Dopo una decina di minuti arrivammo davanti ad uno stabilimento posto su quattro piani, Rain's Motel.

"Motel della pioggia?" lessi ad alta voce l'insegna con un cipiglio.

"Nome molto insolito" commentò Liam.

Una volta che Zayn parcheggiò, tutti scendemmo dalla sua auto, anche Brooke che nel frattempo si era svegliata.

Ci incontrammo tutti nella hall del motel, un bancone in legno ci accoglieva all'ingresso, ma nessuno era presente.
Osservai senza farmi vedere Rebecca e William che sembravano aver litigato da come si ignoravano, ma allo stesso tempo si lanciavano occhiate omicide.

Louis suonò un campanellino posto sul bancone e finalmente un uomo si presentò a noi, gli rivolsi una smorfia appena vidi la sua incuranza nell'aspetto fisico, i pochi capelli che aveva erano unti, la barba non era stata fatta e i denti erano gialli, e inoltre sembrava parecchio infastidito dalla nostra presenza, magari era stato interrotto il suo sonno.

"Desiderate delle stanze?" ci chiese atono e tutti i maschi si avvicinarono per parlare.

Dopo aver lasciato i nostri documenti, ci consegnò le chiavi delle stanze, ci eravamo suddivisi nelle seguenti camere: Brooke insieme a Liam e Niall, Zayn con Charlie e Samantha, Louis era con Rebecca e William e infine io e Harry, per questa camera finale William ebbe da ridire ma io lo interruppi molto fredda dicendo che ero molto stanca e non avevo voglia di discutere.

Bad Boy's Girlfriend • H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora