Una scoperta agghiacciante

457 21 2

Ore 8 del mattino.

Tutte le stanze sono dotate di servizi; ogni letto è dotato di presa a muro per l'ossigeno; alla testata vi è un allacciamento telefonico. Il 60% dei letti è dotato di sussidi antidecubito (materassi, cuscini, letti basculanti). Il 15% dei letti è dotato di monitor per i parametri vitali.
I corridoi sono ampi e permettono agevoli spostamenti alle carrozzine. I servizi sono attrezzati in accordo alle specifiche necessità per soggetti disabili. Tutto l'Ospedale è dotato di impianto di aria condizionata centralizzato.

Stanza 200.

Allyson dorme sul lettino , la camera è piccola, i muri sono rosa e ruvidi.

Il corridoio d'ospedale è un mix di odori, tra sudore di pazienti, e odore di pastine, minestrine tutto cio che puo contenere una mensa.

Jared e Sara arrivarono poco dopo, portandole un mazzo di primule gialle ma essendo che dormiva ancora profondamente le appoggiarono sul comodino della stanza.

Allyson fu ricoverata per l'intera notte, causata dallo svenimento improvviso; il Dottor Salvo Carta un uomo con barba , massiccio ma simpatico fece accomodare Jared nel suo studio per parlare dei valori della paziente.

-Prego, Signor Jared puo accomodarsi qui.
Vorrei parlare della situazione di sua moglie, abbiamo fatto alcuni esami del sangue, e non ci è rimasto che da fare una tac
- Non si preoccupi Dottore, se gli esami sono buoni non dovrebbe esserci nulla, sarà stato un po di ansia o qualcos'altro?
-Signore, noi dobbiamo fare questa Tac, in un esame del sangue abbiamo trovato un anomalia, ci vuole una firma di un genitore, sua moglie ha qualcuno che ne fa le veci magari?
- Ma Dottore.. ne è davvero sicuro che sia questa la cosa migliore da fare?
- Signor Jared mi scusi, è lei che è un Dottore.. o lo sono io?
Jared, chiuse la porta con rabbia mentre si dirette in camera di Allyson, doveva chiamare la madre, o questa cosa sarebbe andata di male in peggio.

Amore improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora