Il Mio Angelo

4.1K 111 2

PROLOGO

POVS HARRY

Stavo camminando per le vie di Londra.... questa dovrebbe essere la città dove abita prima di morire...

Mi fa uno strano effetto venire qui, senza dirlo a nessuno. Sono diventato un angelo, ma ancora devo trovare la persona adatta da custodire, meglio così. Posso fare quello che voglio. Nessuno mi può vedere ne parlare, ma io lo posso fare, tramite i sogni. Il vento mi scompigliava i capelli e una folata di vento all'improvviso mi fece gelare i piedi... Cosa stava succedendo ?

<< Harry vieni immediatamente qui>>- la voce del mio capo mi chiamava.

Mi trasportai nel mio nuovo regno dove vivrò per sempre. Come sempre tutti mi guardano male... forse perché sono diverso dagli altri. Tutti dovrebbero avere le ali bianche, ma io le tengo nere. Non so il perché, ma le tengo nere. Qualcuno mi ha detto che questo non era il mio posto e che dovevo andare all'inferno, ma il mio capo li fece zittire sempre tutti quanti per le loro dicerie. Non mi è permesso ricordare il mio passato perché sarebbe un atto impuro ricordare la mia vecchia vita, anche se io lo vorrei tanto. Vorrei capire come e perché sono morto ?.

POVS STELLA

Oggi è un altro giorno e per mi sfortuna sono ancora viva. Oggi non ho voglia di fare niente, voglio stare solo al letto. Vorrei morire, ma non ci riesco c'è sempre qualcosa che va storto. Mi impicco e la corda si rompe. Mi taglio ma non muoio mai. Prendo tante pillole che mi fanno solamente dormire e far star male con la pancia. Ho provato anche a buttarmi sotto ad una macchina, ma alla fine la persona che mi ha salvato ci ha rimesso lui la pelle. Non c'è la faccio più voglio morire al più presto perché la mia vita fa schifo. Non ho genitori tutti morti per cause a me sconosciute e non mi interessa più di tanto. I miei compagni di classe mi prendevano sempre in giro per il colore dei miei occhi uno verde e l'altro azzurro. Perciò mi mette una lente a contatto colorato azzurra per nascondere quella verde. I miei capelli lisci biondi non mi aiutano tanto. Tutti si sono sempre approfittati di me. Voglio solo scomparire.

Il Mio Angelo CustodeLeggi questa storia gratuitamente!