I Profumi di Natale

39 5 5

Natale era alle porte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Natale era alle porte. Ovunque si respirava aria di festa, i negozianti avevano già addobbato le vetrine con neve finta e decorazioni luminose. Le strade erano circondate da luminarie multicolore e sui marciapiedi si incontravano diversi alberelli di Natale.

Per Amelia gironzolare in quel clima di festa, era la parte più bella della giornata: le permetteva di assaporare il gusto del Natale, di inebriarsi delle sensazioni positive e della felicità che contagiava chiunque fosse uscito a fare compere. L'ambiente era un'esplosione di luci e profumi: non solo poteva assaporare a pieno l'atmosfera natalizia, grazie alle diverse bancarelle di dolciumi a base di cioccolato e cannella, ma poteva anche perdersi nell'immaginare le vita che stava alle spalle di chiunque fosse in giro a cercare i regali migliori. Si diresse verso la piazzetta nel centro della via, il suo luogo preferito. Arrivata là, però, un piacevole profumo di cannella e chiodi di garofano la fece allontanare, verso un bancarella nascosta...


Frammento successivo con FedeCaglioni

Raynor's Hall - Challenge di Natale 2017 La bancarellaLeggi questa storia gratuitamente!