Il Ritorno di Vegeta

755 27 0
                                                  

Alla fine i due Saiyan rimasero alla CC.Rosicheena aveva preteso di rimanere dichiarando- staremo qui tutto il tempo che occorre,vivremo in questa casa fino a quando Vegeta si farà vivo! Voglio proprio vedere in che lusso avete fatto vivere il principe dei Saiyan!?-
Goku era preoccupato a lasciare l'amica da sola ,quindi decise di rimanere con Chichi in una camera della CC. Avevano lasciato i bambini con Ghoan sui monti Paoz e gli altri amici erano tornati alle proprie abitazioni.
Il giorno dopo Bulma si svegliò presto come al solito e si recò in cucina ,preparò una colazione abbondante, in modo che i due regnanti non avrebbero potuto interferire oltre. Goku e Chichi arrivarono in cucina.
-Buongiorno Bulma!Che si mangia!?- Chiese Goku impaziente come al solito sedendosi a Tavola.Chichi invece abbracciò l'amica che non chiese aiuto in cucina e si accomodò accanto al marito.
Bulma aveva due profonde occhiaie ,si capiva benissimo che non aveva dormito. Rosicheena e Senior entrarono in cucina in tutto il loro splendore. Si accomdarono a tavola,Senior prese parola- Allora?!Ti vuoi muovere a servire questa colazione!- Bulma si sbrigó e portò tutto in tavola. Tutto venne divorato in pochi minuti. Rosicheena iniziò ad insultarla- questo cibo è immagiabile! Tu osi  servire questo cibo al principe dei Saiyan!?Mi stupisco che non ti abbia già fatto fuori! Vorrei proprio sapere che ci ha visto in te!- Goku e Chichi sapevano che non dovevano intervenire altrimenti Bulma sarebbe sembrata debole,ma la loro amica soffriva molto.
I giorni passavano ,ormai erano 4 giorni che Rosicheena e Senior erano alla CC,e di Vegeta neanche l'ombra.Bulma passava il suo tempo a migliorare la Gravity Room.Vegeta non tornava e le mancava il suo bambino. Gli ospiti Saiyan non le lasciavano un minuto di tregua erano sempre pronti a insultarla.Goku e Chichi le facevano compagnia seduti sull'erba in giardino e parlando con lei. Erano i suoi più cari amici ,gli era grata che loro le stavano così vicino in un momento simile. Bulma in quei giorni era pallida ,il livido pronunciato del grosso schiaffo di Senior era ben visibile e aveva due occhiaie profonde. Era molto provata dagli avvenimenti.
-io vado a preparare il pranzo vi chiamo io quando è pronto!- disse Bulma con un sorriso stanco ,andando verso la cucina.Intanto Rosicheena e Senior uscirono fuori ad osservare la Gravity Room,ma prima che potessero rivolgere parola a Goku.....sentirono una potente aura in avvicinamento,sfrecciare verso quella direzione. Nel giardino della CC atterrò Vegeta in tutto il suo splendore.......

Angolo Azzurina
Ehilà! Rieccomi con un nuovo capitolo! Vedo che non è molto seguita come Storia...c'è qualcosa che secondo voi devo cambiare? Fatemi sapere se vi piace oppure no... Alla prossima😘❤

Ritorno dal Passato [Vegeta x Bulma]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora