Un pericolo in arrivo

1.1K 29 0
                                                  

Era una giornata di primavera e nella città dell'Ovest precisamente alla capsule corporation si respirava aria di pace. Dopo majin buu ,finalmente il mondo era salvo!
La famiglia Brief stava facendo colazione.
-Mamma vado a scuola -disse il piccolo Trunks rivolgendosi a sua madre intenta a lavare i piatti - Ciao Papà- ma in risposta ottenne solo un cenno col capo.
Trunks corse fuori dalla porta e volò verso scuola. Intanto Bulma era molto sorpresa ,infatti Vegeta ancora non era andato ad allenarsi ed era preoccupante-Vegeta,tesoro sicuro di stare bene? Come mai non sei nella Gravity Room?-chiese la turchina al Sayan. In risposta Vegeta si diresse verso la porta-vado ad allenarmi nella stanza dello spirito e del tempo ,starò via qualche giorno. E uscì di casa.Bulma ormai era abituata ai comportamenti di suo marito,spariva per giorni andando ad allenarsi ,senza dire una parola ,quindi era più che soddisfatta che Vegeta le avesse detto dove andava - Okey Vegeta ,Ci vediamo tra qualche giorno ,ritorna intero!- gli gridò la scienziata dalla cucina mentre vedeva il marito volare via.Ora era da sola in casa. Trunks era a  scuola e Vegeta ad allenarsi. Ormai i genitori si erano trasferiti non vivevano più con lei. Aveva la casa tutta per sé. Doveva mettersi al lavoro per dei progetti. Si recò in laboratorio e rimase lì a lavorare per molto.
All'ora di pranzo staccò dal lavoro e si diresse in cucina ,tra poco sarebbe tornato Trunks e un mezzo Sayan affamato ,non era uno spettacolo. Trunks entrò in casa con un sorriso sul volto e si diresse come un fulmine a tavola. Mangiarono ridendo e scherzando, il piccolo chiese del padre e la madre gli spiegò che sarebbe stato qualche giorno via per allenarsi. Finito il pranzo Trunks corse a fare i compiti e Bulma uscì in giardino. Aveva in mente di modificare la Gravity room. I suoi pensieri però vennero interrotti da Goku che si era teletrasportato davanti ai suoi occhi facendole prendere uno spavento terribile. -Goku! Non usare il teletrasporto così! Mi fai prendere un colpo!- disse Bulma rimproverando Il suo migliore amico. -scusa Bulma, ma non c'è tempo! Dov'è vegeta? Credo che Siamo in pericolo!- cosa!?Vegeta si trova nella stanza dello spirito e del tempo . Non è qui! Che sta succedendo Goku!?- Percepisco due aure ,non sono molto forti però hanno qualcosa che mi ricorda l'aura di vegeta! E non mi piace per nulla!-concluse Goku allarmato.

Angolo Azzurina
Eccomi con la mia nuova fan fictionnnn. Spero sia di vostro gradimento. Alla prossima,ciauu❤❤

Ritorno dal Passato [Vegeta x Bulma]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora