27

3.1K 192 35
                                    

Louis

"Io non ti capisco Louis! Ci conosciamo da una vita, sono il tuo migliore amico, sono bisex e preferisco gli uomini e ti ho sempre detto tutto! Tu invece? Ti sei tenuto tutto dentro riempiendomi di stronzate ogni volta che ti chiedevo di te e Eleanor. Quando ho provato a chiederti da ragazzino se fossi gay mi hai sempre detto di no, ma io in fondo sapevo mi mentissi e so anche il motivo per il quale hai mentito a tutti per tutti questi anni. Louis devi parlare con la tua famiglia, chiarire una volta per sempre e magari i tuoi, dopo tanti anni, capiranno che hanno sbagliato a buttarti addosso le loro paure e le loro idee. Sai anche tu che ciò che pensano è sbagliato. Quello che è successo è stato un errore dettato dalla troppa fiducia che Will aveva nel suo ragazzo, non dipende dall'essere gay o etero. Sono sicuro che lui ti direbbe le stesse cose. Ti voleva bene più di chiunque altro e vorrebbe solo vederti felice e tu non lo sei"
"No, non lo sono"
"Parla con Eleanor, magari all'inizio non capirà ma poi sarà dalla tua parte, prima di essere la tua migliore amica é tua moglie, ti ama e saprà starti accanto. Con il suo appoggio, con l'appoggio di tutti noi, riuscirai anche a parlare con i tuoi. Solo dopo che avrai fatto ciò potrai parlare con Harry, spiegargli tutto e farti perdonare"
"Mi ha bloccato, non posso più scrivergli e chiamarlo"
"Fagli capire che ci sei nonostante lui non voglia sentirti. Magari stagli accanto senza il bisogno di dirgli che sei tu"
"Non voglio più mentirgli"
"Non devi farlo. Scrivigli con un altro numero, senza specificare che sei tu, lascia che lo capisca da solo"
"Sei un genio Niall!"
"Sono il tuo migliore amico! E da oggi guai a te se mi dici stronzate!! Ti ammazzo Lewis!"
"Che dici, vado ora a comprare la scheda nuova? E stasera magari parlo con El"
"Lasciami Cady a dormire stasera! Io e Ed lo portiamo a mangiare una pizza e ci guardiamo un bel cartone tutti e tre insieme"
"Facciamo un patto. Se io posso affrontare Eleonor, i miei, far pace con me stesso e riprendermi Harry, tu puoi parlare con Ed e dirgli che lo ami" mi guarda con gli occhioni azzurri a specchiarsi nei miei
"Io.. Non è troppo piccolo?"
"Lo dici a me? Harry ha 14 anni in meno di me"
"Non voglio buttarmi in un'altra storia sbagliata"
"Magari questa non lo sarà Nialler! Tenta, rischia!"
"Lo farò, tu però mi lasci Cade e parli con El"
"Affare fatto"
"Affare fatto".

Say Something ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora