💿Blue Neighbourhood💿

383 19 3
                                    

Atteso album di debutto dell’artista australiano ai vertici delle classifiche, segue a breve distanza l’EP WILD, un fenomeno mondiale al #1 in 57 paesi, e ne condivide il mood allo stesso tempo elettronico e delicato.

Blue Neighbourhood è stato introdotto da due video spettacolari, WILD e FOOLS, primi due capitoli di una trilogia, ciascuno con oltre 9 milioni di visualizzazioni.

Blue Neighbourhood è un viaggio musicale magistralmente prodotto, un fiore elettronico delicato, un esempio di poesia moderna: con i suoi beat unici Troye Sivan ha costruito un mini universo parallelo denso di emozione, esuberanza e fraglilità, uno stato dell’arte fedele che racconta cos’è il pop di qualità oggi, una soundtrack internazionale per l’oggi.

Troye ha lavorato su questo album per 2 anni, con l’aiuto della più talentuosa scrittrice di musica australiana Alex Hope, e i compositori Bram Inscore, Brett McLaughlin & Allie X. Blue Neighbourhood vanta anche la collaborazione dei neo zelandesi Broods e della rapper Tkay Maidza.




***

Best descrizione evah
(L'ho trovata nella descrizione del CD su IBS e non potevo proprio non metterla lol)

Troye Sivan || Traduzioni + News 1.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora