capitolo 29

5.3K 151 0

Justin’s poinf of View:

"Lo ucciderò!" John abbaiò mentre sbatteva i pugni chiusi sul tavolo, il viso rosso di rabbia. "Una cosa è venire da me o uno di noi. La cosa è diversa quando iniziano a minacciare la mia ragazza. "ribolliva a denti stretti," Sono stato paziente con quei figli di puttana, anche dopo aver scoperto che erano quelli dietro l'attacco a Justin, ma ho perso la pazienza e sono pronto a riconsegnare i loro asini a loro. "

Scrollando le spalle, mi sistemai comodo sulla mia sedia, "lavora per me." Mormorai mentre presi un sorso dalla mia bottiglia d'acqua."No," Bruce scosse la testa: "Capisco la tua frustrazione John ma se ci vendicheremo ora, sapranno che stiamo arrivando. Non ha senso nel prendere del fuoco quando stiamo solo andando a finire bruciati"."Le uniche persone bruciate in questa situazione sono quei fottuti bastardi che hanno avuto il coraggio di affrontare la mia ragazza stasera. Dicendole di come lui vorrà lei e lei non sarà in grado di combatterlo. Mi piacerebbe vedere il suo cazzo dopo che glielo avrò tagliato! "John ringhiò, con veleno che gocciolava da ogni parola che usciva dalla sua bocca portandomi indietro.

John è abbastanza calmo quando si parla di stronzate ... ma questo non l'ho mai visto in questa merda nella mia vita. "Sei andato via, uomo." "Non dovresti parlare," John sputò, «Perché se Kelsey fosse nei panni di Carly ora, gli avresti strappato le palle fuori e gliele avresti fatte ingoiare nel secondo successivo."

Aprì la mia bocca, che subito chiusi, sapendo che non avevo niente da ridire su questo. "Hai ragione."

Roteando gli occhi, John rivolse la sua attenzione verso Bruce. "Ho finito Bruce", avvertì, "Io non ho intenzione di stare ad aspettare che ci colpiscano di nuovo. Dal momento che sono venuti qui, tutto quello che hanno fatto è il valzer tutto su di noi. Li avevamo avvertiti e non hanno ascoltato. Ci hanno attaccato più di una volta, hanno quasi ucciso un altro membro e ora hanno minacciato Carly. Ho finito di aspettare. "

"E' vero. Cazzo, gli abbiamo detto di non venire qui per fare casini. Li avevamo avvertiti di che cosa accadrebbe se ci avessero attraversato, l'hanno preso come uno scherzo, mi ha seguito fuori dal cottage, e hanno pedinato la mia macchina mentre Kelsey era con me, mettendola in pericolo, hanno bruciato il loro tag sul nostro prato, mi hanno messo una pallottola al petto ed ora si avvicinano Carly, dicendo che sono sul loro mirino. Se continuiamo ad aspettare, loro ci torneranno ad attaccare. Non posso sedermi e fargli fare quel cazzo che vogliono nella mia città. " - "La nostra città", Bruce corresse con amarezza. Mi strinsi nelle spalle, a guardando come ha iniziato a giocare con la scatola di sigarette sul tavolino, lanciandola su tutti gli angoli, sprofondando nel pensiero. "Se noi attacchiamo ora ... se ora facciamo questo sarà l'inizio di un problema.. “loro sono già un problema del cazzo." John sibilò velenosamente. Posò le mani sul tavolo, guardando in faccia a Bruce. "Li voglio morti.".."No." Bruce scosse la testa, "Vuoi incontrarli, discutere di merda, e fargli sapere che non stai giocando? Programmiamo qualcosa stasera, ma non c'è modo di impedire che del sangue sarà sparso stasera. Non siamo pronti per un bagno di sangue, cazzo, e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di finire in carcere ".

Prima che uno di noi capisse che cosa stava succedendo, mi alzai dalla sedia, tirando indietro John che teneva Bruce per la camicia, facendolo sbattere contro il tavolo.

“Cazzo!" sputai, "Che cazzo stai facendo John?" gli fissai incredulo.

“Chiudi quella cazzo di bocca!"ruggì, gridò Bruce. "Non me ne frega un cazzo di quello che vuoi fare stasera Bruce perché che vi piaccia o no, un proiettile sarà presente in ognuno di loro crani, mi hai capito?"

Forzando la mano, Bruce diede un pugno a John, mandandolo all'indietro. In piedi, fissò John contro il muro. "Ascoltami stronzetto, sono io quello che comanda qui in giro. Vuoi farti rinchiudere in prigione? Lo farai nel tuo tempo libero cazzo, ma a che cosa sarà della tua ragazza, se sei dietro quelle cazzo sbarre? Hm? "

Danger's back - italianoLeggi questa storia gratuitamente!