A New Start.

81 4 3
                                        

     [Jesus p.o.v.]

Lascio il Siviglia.
Ebbene, dovevo pur prendere questa decisione, anche se stento ancora a credere che ce l'abbia finalmente fatta.
Ho dovuto superare la mia fobia per le trasferte; avevo letteralmente il terrore di lasciare la mia città, la mia famiglia anche solo per pochi giorni.
Tempi difficili, ma che adesso, grazie alla società che per un certo periodo mi aveva affiancato bravi psicologi , rimangono solo un ricordo.
E dopo dieci anni della mia vita passati quí, nel club che mi ha praticamente dato tutto, era giunto il momento di cambiare aria.
Già da parecchio tempo si era sparsa la voce di un mio possibile addio, e devo dire que le ultime settimane a Siviglia sono state molto difficili.
I tifosi erano in lacrime, lacrime per il "figliol pridigo" che lascia la città.

«Tesoro, cosa c'è? È da quando siamo partiti che non dici una parola?! » esclama d'un tratto Alejandra, la donna che mi è accanto da quando avevamo sedici anni.

«No amore, tranquilla, stavo solo pensando alla mia Los Palacios. Mi mancano tanto i miei fratelli, tutte le urla di mia madre per farmi studiare... Adesso riaffiorano nella mia mente così tanti ricordi..» le rispondo dolcemente.
Tra un pó l'aereo dovrebbe atterrare. Finalmente. Quanto odio viaggiare su quell'aggeggio di metallo... Mi trasmette una certa ansia!

«Jesus questo è normale, ma sai benissimo che non sarai mai solo.» dice accarezzandomi dolcemente il capo poggiato sulla sua spalla.

È incredibile quanta forza lei riesca a trasmettere e possiede un sorriso che mi incanta ogni qual volta che la guardo.

«Lo so benissimo, mi niña.» le sussurro e comincio a baciare le sue carnose labbra.

Dopo circa cinque minuti atterriamo a Manchester.
Mi sento emozionatissimo.

Ci sono centinaia di tifosi all'aeroporto.
Io, che non capisco una parola in inglese, mi limito a firmare autografi ed a scattare foto con i tifosi, i quali, in particolar modo il pubblico femminile, mi fanno capire tutto il loro "apprezzamento" verso i miei occhi dello stesso colore del ghiaccio, ereditati da papà.

Intanto Alejandra prende un taxi e comincia ad avviarsi verso la nostra nuova abitazione.

Un nuovo capitolo della mia vita é iniziato.
Sono pronto.

I'm addicted to you. Where stories live. Discover now