~prologo~

152 16 8
                                        

Dopo una sola settima dalla scoperta del tradimento delle persone più importanti per me,sono pronta per il mio rientro a scuola...

Ho 18 anni e per me è l'ultimo anno di liceo... io e il mio ragazzo avevamo pianificato di andare al college insieme per l'esattezza alla Yale...questo prima che gli venisse l'idea di tradirmi con la mia migliore amica,Kimberly,questo non me lo sarei mai aspettata  da lei,non dalla mia migliore amica, con la quale ho condiviso ogni singolo dettaglio della mia vita.

"La colpa di tutto ciò non è solo mia,devi capirmi Dyana,non mi hai mai dato abbastanza,però ti posso giurare che  ti ho sempre amata e che  sempre ti amerò,perdonami,dammi un'altra possibilità" disse Jake allungando le braccia verso di me.

Una persona che ti ama non tradisce, una possibilità dopo il tradimento? Nemmeno nella sua fantasia i gliene avrei data una.

Dopo queste sue parole mi avvicinai a lui lentamente e gli sorrisi,gli presi il volto tra le mani ,mi avvicinai alle sue labbra e gli sussurai

"Spero che tu non soffra troppo"

Vedendo la sua faccia perplessa sorrisi nuovamente e dopodiché...il calcio lì sotto e lo schiaffo sul suo volto arrivarono,gli anni di danza che avevo fatto mi erano stati utili in quel momento,stupii me stessa della forza con la quale tirai il calcio,fui fiera di me stessa in quel momento.

Dopo essermela vista con Jake ,me la vidi con Kimberly che stava piangendo a dirotto continuando a scusarsi,delle semplici scuse non sarebbero bastate per quello che mi aveva fatto,il dolore che provavo era indescrivibile,lei la mia migliore amica da anni... non riuscivo proprio a metabolizzare l'idea di averli trovati a letto insieme,nello stesso letto nel quale Jake diceva di amarmi,nel letto in cui raccontavo tutto delle mie giornate a Kimberly,nel letto nel quale avevamo condiviso tutto,nel letto in cui Jake mi diceva che ero tutto per lui.

Io avevo dato tutto per loro ma loro per me? Fingevano soltanto e io come una stupida avevo creduto a Jake e alle sue parole,come una stupida avevo avuto come amica una falsa,non c'è dolore peggiore di quello di essere traditi.

Ho sempre pensato che le parole sono le armi più taglienti,sono cose che ti tieni dentro a vita,più ti sforzi di scordarele più ti rimangono impresse...

"Sapete una cosa?Per me voi eravate tutto ma tutto passa,vorrei tanto darvi anche un solo minuto di intelligenza per farvi capire quanto siete idioti"detto ciò li guardai entrambi disgustata e uscii immediatamente dalla porta della stanza di Jake sbattendola.

Riguardo a Kimberly decisi di non parlarle più ,dato che consideravano entrambe il silenzio la peggiore punizione.

Che idiota ero stata,chissà da quanto tempo andava avanti, da quel giorno mi ripromisi che sarei stata più forte,che sarei stata forte per me stessa, che non avrei mostrato più a nessuno le mie debolezze e che non avrei più dato la mia fiducia a nessuno.

"Dyana saremo amiche per sempre lo sai vero?" diceva una Kimberly piccola con dei codini
"Si lo so Kim,amiche per sempre." dissi sorridendole porgendole il mignolo in segno di "sigillare" la nostra amicizia.

Un'altra promessa non mantenuta,pensavo che non sarei più riuscita a sopportare nulla di tutto ciò e che non ce la avrei più fatta a sopravvivere a un altro tradimento,mi sentivo un guscio vuoto,fino a quando dei nuovi amici si sono fatti strada nel mio cuore.

♡♡♡♡♡♡♡♡
Ehyyy,spero che il prologo vi sia piaciuto e spero tanto che la storia vi piaccia e che la leggiate con piacere.
Fatemi notare se faccio degli errori così lì correggo subito,buona lettura 🦄❤

Somebody ElseWhere stories live. Discover now