Capitolo 3

240 12 0

Capitolo 3

*CHANEL'S POINT OF VIEW*

Corsi fino al campetto dove stava giocando una delle mie squadre preferite; la partita era già iniziata da un po' e l'unico posto libero che trovai era, fortunatamente, un'intera panchina per due persone. Accanto a me c'erano circa sei ragazzi tutti concentrati sulla partita. Distolsi lo sguardo da loro e mi concentrai sulla partita; la mia squadra stava perdendo, ed io da brava tifosa, mi alzai iniziando a sbraitare:<CAZZO SVEGLIATEVI, SU SONO VENUTA A VEDERE LA MIA SQUADRA DEL CUORE VINCERE, NON FARE UNA FIGURA DEL CAZZO. RAGAZZI DATEVI DA FARE!>.
Detto questo mi guardai attorno, la maggior parte delle persone stava cercando di incoraggiare la rispettiva squadra, proprio come me.
La nostra squadra perse, io scrollai le spalle e decisi di andare a fare un giro.
Camminai fino ad un bar poco distante, The Gate House, ed ordinai un bombolone alla crema con un frappé al cioccolato fondente e panna, ma non prima di aver chiacchierato una buona decina di minuti con la signora dietro il bancone chiamata Allyson.
Mentre parlavamo, io mangiavo e bevevo. Quando finii, la nostra conversazione venne interrotta da un ragazzo. Lo guardai mentre ordinava un caffè e una brioche al cioccolato bianco.

Il ragazzo estremamente attraente si sedette accanto a me, visto che era l'unico posto vuoto al bancone.
Allyson, mentre faceva il caffè, si girò verso di me e mi disse:<Hai visto che bel ragazzone?> riferendosi al tipo accanto a me, che stava appoggiato al bancone con le braccia conserte.
Lui si girò verso di me, accennando un sorriso:"Mi metti ansia", riportai lo sguardo su di lui senza capire "Scusa?". Con un leggero sbuffo, alzó lo sguardo verso il soffitto:"Ergo piantala di guardarmi mentre mangio".
Distolsi lo sguardo imbarazzata prima di sussurrare un 'vaffanculo' in modo che lo sentisse solo lui, tuttavia un sorriso divertito aleggiava sulle labbra di Allyson.
Una volta fuori dal bar, distratta dal fresco venticello di fine estate, andai a sbattere contro un ragazzo. L'ennesimo della giornata.



Sto modificando tutti i capitoli, dal 2015 qualcosa dovrà pur cambiare,  suvvia

*scomparisce nel buio più totale*

Love is a bad thingLeggi questa storia gratuitamente!