Capitolo 17.

60 4 0
                                    

La festa dopo la cerimonia è stata a dir poco meravigliosa, tutte le persone che amavo erano lì con me.. Alex.. Kate.. eh beh .. a malincuore ho dovuto anche invitare gli altri miei collegi di lavoro, anche perché non avrebbe avuto senso organizzare una cerimonia con un solo invitato.
Sta mattina mi sono ritrovata a letto insieme ad un uomo, che fino a ieri era il mio fidanzato e oggi è mio marito..MIO MARITO.
Da oggi saró la signora Kent, se ci penso mi vengono i brividi!
Sono le 9:30 del mattino, di una splendida domenica, e Alex come al solito si sveglia sempre per ultimo... credo mi limiterò a guardare il suo viso da cucciolo e immaginare quanto debba essere bello il mio futuro con lui, se già il mio presente è stupendo!
Mentre lui dorme, gli accarezzo i capelli, Dio quanto è bello!
10:30. Finalmente si sveglia. Con gli occhi ancora socchiusi sussurra un piccolo "buongiorno amore". Questa è una cosa che si ripete tutte le mattine e che io adoro, in un certo senso mi fa sentire al sicuro.
"Buongiorno" gli dico sorridendo, non appena apre i suoi occhi, il blu intenso dell'iride quasi mi acceca, ma è una bella sensazione, quella terribile ma eccitante sensazione che mi ricopre di brividi ogni volta.
"Come sta la mia principessa? Emh.. voglio dire .. regina." Dice piegando le labbra.
"Meravigliosamente, come sta il mio re? Emh voglio dire .. il mio Mr. Dopobarba?" Rido.
Mi sorride, avvicinandosi sempre di più a me e lasciandomi un dolce bacio sulla guancia. In questo momento siamo faccia a faccia, naso a naso.. non posso fare a meno di sorridere e lui neanche.
"Ora ci penso io a te piccola" mi sussurra con il suo tono pacato. Senza rispondere chiudo gli occhi lentamente e appoggio la testa al suo petto accompagnata dalla sua mano delicata.
La giornata è a dir poco splendida, perciò senza pensarci un attimo, mi butto giù dal letto e mi affretto a infilarmi un costume: bikini rosso, molto semplice.
"Ma che fai?" Dice accennando uno sbuffo ma sorridendo.
"È una bella giornata! Andiamo a fare un bagno" Lo scuoto in modo affettuoso.
"Ma io .."
"Su su niente scuse! Infilati un costume e andiamo!" Lo tiro per il braccio tentando di farlo alzare dal letto.
"E va bene amore" sospira.
Saltello dalla felicità come una bambina in un negozio di caramelle, ma poi lui aggiunge: "Peró mi sa che quel costume durerà poco" insinua sfiorandomi i fianchi con le mani.
Fingendo di baciarlo gli dico "Prova a prendermi prima!"
Inizio a correre più veloce che posso verso la spiaggia, ma senza successo. Non appena arrivo in acqua Alex mi prende per la vita facendomi quasi affondare, la cosa ci fa ridere entrambi. I nostri respiri si fermano e in una frazione di secondo i nostri sguardi si incrociano, mentre le mie mani si cingono intorno al suo collo.
"Ti ho presa! .. non era poi così difficile!" Dice guardandomi con gli occhi sorridenti.
"Mi hai presa solo perché io ho voluto che tu mi prendessi" accenno tra un sospiro e l'altro.
Con il suo modo di fare delicato, mi accarezza il viso, per poi baciarmi dolcemente. In un attimo mi ritrovo tra le sue braccia e mentre usciamo dall'acqua mi limito soltanto a guardare i suoi dannati occhi blu.
Varchiamo la porta della camera, e i baci diventano sempre più accelerati e passionali fino a essere sdraiati sul letto .. l'uno sopra l'altra.
Le gocce d'acqua fredda cadono dai suoi capelli, ancora bagnati, finendo sul mio ventre, e le sue labbra umide e calde baciano con decisione i miei fianchi, fino ad andare sempre più giù.
La voce mi si rompe quasi, riesco solo a emettere dei piccoli sospiri.
"Ti voglio mia Ash" dice sussurrando.
"Sono e saró sempre tua" rispondo con affanno.
Le sue labbra si fanno strada attraverso il mio corpo, fermandosi sulla mia bocca.
Sono quasi in estasi, mi sento leggera, come se non pesassi più di qualche grammo.
La mia testa in questo momento non pensa altro, se non alla passione e all'amore che io e Alex ci stiamo dimostrando e non credo possa servirmi altro, se ho lui, ho tutto!

E Poi Arrivi Tu✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora