Pov Luhan
Lo amo... lo amo...! Lo voglio solo per me!
Erano i miei soliti pensieri rivolti a Jongin, mentre spingevo il vibratore sempre più in fondo dentro di me.
Ormai sul punto di venire cercai di trattenere un gemito di piacere, per non svegliare Tao e il signor Wu che vivono temporaneamente a casa mia.
Penso a Jongin ogni minuto, ma lui non pensa a me, so che è così, perché è innamorato di suo fratello. Purtroppo però, non riesco a togliermelo dalla mente e quasi ogni sera finisco per darmi piacere da solo.
Il pomeriggio dopo, dopo aver passato tutta la mattinata a giocare online con Chanyeol, andai al gay bar dove lavora come ballerino. Era da un po' che non ci andavo, un po' per i miei ospiti in casa e un po' perché dopo l'ultima volta che abbiamo parlato, mi ha rifiutato malamente.
Confesso che ogni volta che lo guardo ballare il piccolo Lulu si sveglia. Quel giorno non mi trattenni dal saltargli letteralmente addosso, nel bagni del bar. Mentre stavo provando a slacciargli i pantaloni, lui mi afferrò il polso e mi disse chiaro e tondo che non voleva avere niente a che fare con una troia malata di cazzo. Ho passato giorni a piangere, ma non riesco a dimenticarlo, non c'è la faccio.
Mentre osservavo Jongin, Sehun si avvicinò a me, sempre con quel suo modo da figo che non è, almeno non quanto Jongin.
"Hey, Luhan, sai che ora dovresti guardare me con quegli occhi, non Jongin"
Sehun e io diciamo che... andiamo a letto insieme. È a conoscenza dei miei sentimenti per Jongin, e anche lui è innamorato di un altro, ma non potendo avere quello che vogliamo siamo finiti a letto insieme per scaricare la frustrazione più di una volta. Ogni volta che è dentro di me penso a Jongin, non posso farci niente.
"Sehun, prenoti un love hotel?"
YOU ARE READING
*HUNHAN* ^3^
FanfictionSehun si innamora di un ragazzo che frequenta il gay bar dove si esibisce, Luhan. Ma il cinese è interessato di più al suo migliore amico, Jongin.
