Capitolo 4

10 1 0


Dopo quella serata ad Arianna arriva un messaggio inaspettato dove c'era scritto solamente "il tuo ammiratore segreto",appena vede il messaggio resta un attimo turbata e subito mi rende partecipe di questa situazione. Io le dico che, secondo me, "questo ammiratore segreto" sia quel gran figo di Gigi Buffon; ma lei mi dice di no in maniera decisa, però poi mi chiede una spiegazione del perché di questo mio pensiero. Io convintissima e senza esitare le rispondo che si vedeva da come la guardava e le sorrideva durante quell' intervista. Lei ci pensa per un po' e ribatte: "ma cosa stai dicendo?! Ti pare che un uomo come lui va a chiedere il mio numero in giro e mi scriva queste cose?!"

"secondo me è lui!" rispondo io.

Arianna: "allora domani mattina andiamo a Vinovo e vediamo che fa."

Io: "va bene, allora domani mi darai ragione."


Arriva la mattina dopo e alle 9:00 trovo Arianna già sveglia; mi siedo con lei per fare colazione e verso la 10:30 ci dirigiamo verso Vinovo. Appena arriviamo, mostriamo il pass che aveva dato la redazione di Premium ad Arianna e entriamo. Ci dirigiamo verso il campo dove fanno gli allenamenti e ci sediamo sugli spalti.

Dopo un po' sentiamo il mister che rimprovera un giocatore perché non sta eseguendo bene gli allenamenti visto che è distratto nel guardare dalla nostra parte. Io inizio a punzecchiare Arianna dicendole che il giocatore che il mister ha appena rimproverato, mi sembra Gigi che continua imperterrito a guardarla; Arianna continua a dire che non è vero, anche se so che anche lei se ne è accorta.

Come nelle favoleWhere stories live. Discover now