New revelations

177 5 2

*l'accontento*

Mi metto anche io sotto le coperte.

Elly si avvicina e mi.stringe ,sento i battiti del suo cuore.

Potrei avere di.più da qualunque ragazza eppure di Elly a me basta un abbraccio per essere felice.

Mi abbraccia e poggia le sue labbra sulla mia fronte come se fosse lei a proteggere me, mi piace questa sensazione di quiete.

Non riesco a dormire, sono le 4:00 del mattino...

"Elly" la chiamo

Non mi risponde, deve essere molto stanca...ma ho bisogno di parlarle...

"so che dormi ma parlo ugualmente" *rido*

"Sai...non so se mi hai completamente perdonato,ma so che mi ami ancora...io non ti ho.mai detto cosa provo e so di aver sbagliato, quando prima ti ho detto che non eravamo fidanzati beh, io..non lo pensavo realmente o meglio non sapevo che dire, non so se lo siamo realmente però prometto che metterò tutta la mia volontà per provarci, io anni fa  mi sono allontanato perché sapevo che tu..cioè ...che io ti piacevo però io non ho paura di essere come mio"padre" e finora ne ho dato prova ma magari posso cambiare, magari puoi aiutarmi a cambiare. Cambierò per te! Mi farai essere migliore...già lo sono quando sei con me, io mi sento migliore!

Però tutto potrò ma solo se, ti senti pronta per affrontarlo, non sarà facile lo so ma se vuoi provare...se non sei stufa di avere problemi a causa mia..allora potremo anzi possiamo...insieme!

E potremo dire che almeno abbiamo tentato, potrò dire che almeno ho avuto vicino qualcuno come te! Tu ne hai passati di momenti brutti e anche se non lo sai io ero lì...eppure sei sempre sorridente...davanti alla gente e sei rimasta con me nonostante ti abbia fatto soffrire. Lo so che piangevi, che piangi...e che fai finta di nulla...non ti ho mai abbandonato veramente ma dovevo starti lontano perché ho troppi difetti, avresti dovuto sopportare troppo ...i tuoi problemi e i miei! E quindi lasciati dire che io non ho mai smesso di pensarti" ecco ho detto tutto!

*sospiro*

Non importa se non mi ha sentito ..oh importa ma non so'! Dovevo dire tutto ora!

"Lou!" Mi sento chiamare

Io:"sei s..sveglia?!" Ho quasi paura della sua opinione se ha sentito...

E:"si!"

Io:"hai..sentito?"

E:"solo qualcosa.."

Io:"cos..."

Non mi lascia terminare la domanda e mi bacia...le sue labbra,che scoppiano in un sorriso travolgente e i suoi occhi...esprime tutta se stessa con quegli occhi.

È così dolce quando è impulsiva! Lascia perdere i suoi soliti pensieri e si fionda nelle cose!

E:"non voglio più soffrire"

Io:"non soffrirai! Non ti abbandonerò più, adesso io sono qui"

E:" io devo dirti una cosa.."

Io:"cosa?"

E:"ieri ..Harry mi ha baciata ma io non volevo e mi sono opposta, perdonami!"

Io:"tranquilla, così siamo pari..no?! Non ho nulla da perdonati quindi"

Non dovrei arrabbiarmi, perché anch'io ho sbagliato...ma lo sono, forse in parte posso capire ciò che ha provato Elly, ma da oggi cambierà tutto! Io non andrò più via e lei sarà solo mia!

Touch life being myselfLeggi questa storia gratuitamente!