Capitolo 2

14 1 0


Finalmente ho finito di esporre la mia tesi di laurea e in questo momento sto provando un mix di sensazioni. Qualcuno da dietro mi tocca la spalla, mi giro ed è mio padre che mi invita a seguirlo in macchina per raggiungere i miei familiari che già sono al ristorante per festeggiare. Finita questa bellissima serata io e Arianna torniamo a casa mentre i miei parenti ripartono per tornare in Molise.

La mattina successiva verso le 10:00 squilla il cellulare di Arianna, si alza ancora intontita dal sonno e risponde; ad un certo punto le si illuminano gli occhi e quasi le esce una lacrima. Alla fine della telefonata vedendo la sua reazione le chiedo incuriosita chi è stato a chiamarla e lei subito mi risponde dicendo che l'hanno chiamata dalla redazione di Premium per fare un provino questa sera alle 18.00. Da quel momento inizia l'agitazione e a farsi mille problemi per il trucco i capelli e vestiti, così abbiamo deciso di dedicare quelle poche ore che mancavano per andare a fare shopping e rendersi il più possibile presentabile.

Sono le 17:35 e siamo già fuori gli studi di Mediaset, vedo Arianna molto agitata visto che è un quarto d'ora che continua a camminare avanti e dietro nella hall del palazzo. Nel frattempo si fanno le 17:55 e sentiamo una voce maschile pronunciare il suo nome, lei si gira di scatto e si blocca per un attimo a questo punto le do il mio sostegno e un in bocca al lupo e segue quest'uomo che la porta in una stanza.

Come nelle favoleWhere stories live. Discover now