capitolo 84

71 10 0

- mi dispiace comunicarvi che al 40%non può farcela -
-come dottore ? Cos'ha mia sorella?-
- sua sorella ha perso molto sangue che ha portato a una circolazione del sangue interrotta, vuol dire che il sangue in alcuni punti mancava come il cervello, noi le abbiamo attaccato una macchina che li permette una circolazione regolare, ma non potrà vivere per sempre con una macchina- Mi cade il mondo addosso.
Inizio a piangere.
- qualcuno c'è l'ha con Aurora- esclama Nicole incazzata/ triste
-e ora come devo fare senza lei ? Con una bambina di qualche ora che quando crescerà vedrà tutte le bambine uscire mano nella mano con la mamma e lei sarà senza, come farò io ad avere la sua fotocopia in casa? È tutte quelle cose che volevamo fare insieme, i suoi sogni,le sue speranze, le avevo promesso che avrei fatto di tutto pur di avverarli e ora? Uno dei suoi era quello della bambina è in parte si è realizzato, voleva prenderla in braccio e stringerla forte forte al suo petto e poter dire che dopo mesi di lotta c'è l'avevamo fatta, ma in realtà niente è fatto- finisco scoppiando in un pianto disperato, io senza lei non sono niente, può sembrare una frase fatta, ma se lei non dovesse farcela insieme a lei volerà il mio cuore, volerà il mio me interno, sarò solo un morto vivente,vivo fuori morto dentro.
- Ben...-
-no ! Ha ancora il 60% di speranza, deve farcela, Deve!-
C'è gente che per l'1% di speranza c'è l'ha fatta, c'è la farà anche lei. Lo so ..me lo sento.
- Ben senti io e fede andiamo a prendere l'occorente per la bambina, avvisiamo anche mamma e papà..-
-grazie.- detto ciò prendo la bambina  ed entro nella stanza, e con la piccola mi siedo  nel letto affianco al suo.
- Vedi Samantha, io e la mamma ne abbiamo davvero superate tanto, o meglio io la maggior parte delle volte le davo il  supporto del resto faceva tutto lei.... si una donna forte insomma, vedi mamma voleva prenderti in braccio e poter dire che dopo mesi di sconfitta c'è l'avevamo fatta, tu saresti stata la nostra vittoria, la mia gioia in questo periodo buio, sai chi passa penserà che io sia pazzo a parlare con una neonata e una donna che dorme, no perché so che tu adesso mi stai capendo e che la mamma ha solo gli occhi chiusi ma sta sentendo tutto, so che ora vorrebbe urlare di uscire da qui. Amore usciremo da qui insieme tutti e tre, felici.- abbasso la testa, la piccola mi guarda con ogni grandi, come i suoi, è perfetta, come lei.
-A-A-M-o-r-e- non può essere, è la mia immaginazione. Alzo lo sguardo e vedo che ha gli occhi aperti.
-Amore mio- esclamò
-come ti senti ?- continuo
-debole-
-vado a chiamare un medico-
Esco con la bambina ancora in braccio
-scusi dottore la mia ragazza si è svegliata eh..-
- si ragazzo tra qualche ora vediamo come va- e se ne va, torno nella stanza
-allora che hanno detto?-
-che passeranno a farti deicontrolli-
- ora posso prendere la mia bambina?!-
-tieni amore entrambi stavamo aspettando con ansia il tuo risveglio!!- gli pongo la bambina
-amore di mamma! Finalmete posso stringerti tra le mie braccia...non sai quanto abbiamo aspettato questo momento piccola- gli da un bacino sulla testolina e continua a coccolarla... sarà una mamma perfetta! A interrompere questo dolce momento è la porta, qualcuno bussa con insistenza, ed io da Bravo ragazzo che non sono vado (scocciato) ad aprire la porta.
- dov'è mia figlia??!- entrano preoccupati i genitori di Aurora seguito dai miei e alla fine del "trenino" ci sono fede e Nicole.
-bro come sta mia sorella??-
- Si è svegliata!-
-davvero ?- domanda mia sorella
-certo, sta con la bambina, vai a vedere- un urlo ci interrompe e di conseguenza ci porta a vedere cosa sta succedendo
-Auroraa!!- urla la mamma
-mamma non urlare ci sento!! Così farai spaventare Samantha!- dopo questa affermazione la bambina inizia  a piangere.
-no piccola non è niente, shhh...- cerca di calmarla Aurora ma con scarsi risultati. Mi avvicino
-dai dalla a me magari camminando si calma- detto ciò la prendo in braccio e inizio a fare avanti e indietro per la stanza cercando di calmare la piccola
-Aurora da quanto ti sei ripresa?-
- una mezz'oretta fa -
-madonna hai fatto preoccupare tutti-
- ho detto io che questa bambina ti avrebbe fatto male-
- papà sei venuto qui perché volevi vedermi morire?? E per accusare quella povera creatura innocua?! Ò perché ti eri seriamente preoccupato di Me??-

Buongiorno tesoriniii!💜
Finalmete vacanza...chissa quanto aggiornerò in questi giorni 😏😌 tenete la campanella attiva che ne vedrete delle belle 😌

The Only Love are You { Benji&fede}Leggi questa storia gratuitamente!