Queste siamo noi (Capitolo 1)

13 2 1


Ecco arrivate al giorno della laurea.

Io sono Serena e sto per esporre la mia tesi di laurea difronte a tanta gente e tra la folla c'è la mia migliore amica Arianna che poco più di una settimana fa ha finito il suo master in giornalismo.

Io e Arianna abbiamo entrambe 23 anni e ci conosciamo da circa 17.

Siamo sempre state amiche sino dalle elementari e dopo la maturità abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso di studi qui a Torino.

Arianna è una persona molto dolce, è abbastanza introversa ed è una ragazza a cui non piace fare cose spericolate, ma sa divertirsi molto ugualmente anche facendo una semplice chiacchierata. Una sua caratteristica è che NON CREDE NELL' AMORE; lei pensa che stare con qualcuno sia come sentirsi in gabbia perché crede che in un rapporto la singola persona non possa avere una sua libertà.

Invece io sono l'opposto, sono molto socievole e mi piace divertirmi provando cose nuove e spericolate per sentire il brivido di una vita vissuta. Nella vita mi piacerebbe incontrare una persona che si innamori di me accettando anche i miei difetti (che ne sono tanti) oltre che ai miei pregi. Uno dei miei difetti è essere "la solita perfettina" come direbbe tanta gente.

Come nelle favoleWhere stories live. Discover now