Demone per 1/3 (?!)

53 7 10
                                    


Vi presento una fantastica Sacerdotessa di nome Aries/Ariet Dea. (Il nome l'ho deciso adesso a caso, probabilmente non piacerà a nessuno ma a me va bene così) 

L'avevo fatto un bel po' di tempo fa ma non mi andava di finire di ripassare la scritta e così l'ho fatto ora a caso.

E' la figlia di un demone molto potente e il suo compito è proteggere e sorvegliare l'entrata del regno Temples dimora di molti demoni che si sono rifugiati in quel luogo per vivere lontano dai mostri e dagli esseri umani

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E' la figlia di un demone molto potente e il suo compito è proteggere e sorvegliare l'entrata del regno Temples dimora di molti demoni che si sono rifugiati in quel luogo per vivere lontano dai mostri e dagli esseri umani.

Ah lei è una dei generali più in vista del paese, non ché sacerdotessa di Temples. Anche suo padre era un generale ma venne ucciso; mentre la madre è una mezzosangue (metà mostro, metà essere umano) che impazzì e fece cose.

(Boh, tutto ciò mi è venuto in mente ora.)


Riguardo al tatuaggio; Chi indovina a quale personaggio appartiene  (tranne Gerbilde perché lo sa già) vince una medaglia luccicante.


Probabilmente la mia creazione non vi piacerà.

Psss! *sussurra* Ha gli occhi diversiih  =3=

 Ma continuo a confidare in un mio improvviso miglioramento.

=w=

Jumy inventa cose sul momento èwè

My Drawings 〜( ̄▽ ̄〜)Where stories live. Discover now