🌞SCAMBIO DI LETTURA🌞

192 14 6
                                    

Visto che la cosa va molto ultimamente ho deciso di farlo pure io.

Il servizio di pubblicità rimarrà aperto e le richieste vanno fatto nel capitolo apposito. Le storie a cui verrà fatta pubblicità saranno postate prima di questo spazio, per non confondere i due servizi che sono diversi.

R E G O L A M E N T O

punto uno: Le richieste per lo scambio vanno effettuate nelle liste aperte. Se una lista è chiusa non ci si può prenotare per la prossima.

punto due: Verrete divisi in gruppi da tre persone, ogni persona con una sola storia. Avrete una settimana di tempo per leggere i primi 5 capitoli (prologo escluso).

punto tre: Nell'ultimo capitolo letto (o vero il quinto) lasciate un commento sincero ma gentile. Nel commento taggatemi (@/ havrrystattoo) così potrò constatare che le regole vengono rispettate.

punto quattro: Se avete già letto una delle due storie che trovate nel vostro gruppo avvisatemi. Se invece vi capiterà di aver letto per lo scambio di letture i primi cinque capitoli leggete altri cinque capitoli.

punto cinque: Accetto tutte le storie fuorché le raccolte di consigli, aneddoti sulle ff e cose simili. Le storie dovranno essere di almeno 3 capitoli (prologo escluso).

punto sei: Chi non porterà a termine lo scambio di lettura del proprio gruppo verrà escluso per sempre da qualsiasi lista, ciò significa che non potrà mai più partecipare a questo scambio di lettura. Uomo avvisato mezzo salvato.

Per uno scambio civile vi chiedo di non offendere nessuno! Se ci sono errori o che altro nelle storie che andrete a leggere fatelo notare al scrittore con gentilezza e buona educazione che spero i vostri genitori vi abbiano insegnato. Una critica costruttiva e fatta con le parole adatte aiuta noi scrittori a migliorarci. Quindi siate persone civili non scimmie in uno zoo. Grazie.

E questo è quanto.
Ora iniziamo con la prima lista.

havrrystattoo❤

TARATATA Pubblicità {E Scambio Di Lettura}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora