|| Prologo

247K 7.1K 682
                                    

Da quando i suoi genitori hanno divorziato, Harper Wyatt vuole avere tutto sotto controllo: odia essere al centro dell'attenzione e il suo unico obiettivo è avere il massimo dei voti per poter essere ammessa al college dei suoi sogni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da quando i suoi genitori hanno divorziato, Harper Wyatt vuole avere tutto sotto controllo: odia essere al centro dell'attenzione e il suo unico obiettivo è avere il massimo dei voti per poter essere ammessa al college dei suoi sogni.

Ma quando suo padre decide di sposarsi la sua vita prende una piega inaspettata.

Harper è costretta a trasferirsi, e come se non bastasse il suo nuovo fratellastro è Logan Collins, il ragazzo più popolare del liceo.

Vivere sotto lo stesso tetto non è facile, specialmente quando il tuo nuovo coinquilino è la persona più insopportabile sulla faccia del pianeta.

Ma le persone non sono sempre ciò che sembrano, e per quanto Harper odi le sorprese, sarà obbligata a guardare Logan con occhi diversi.

Perché si sa: mai giudicare un libro dalla copertina.


nota dell'autrice:

grazie a tutti per aver scelto di leggere questo libro, spero davvero che la storia vi piaccia e che Logan e Harper entrino nel vostro cuore proprio come hanno fatto nel mio.

vi prego di non essere dei lettori silenziosi! votate, commentate, partecipare al romanzo come meglio potete e fatemi sapere cosa ne pensate :)

potete trovarmi su Instagram con il nome @samandherraincoat

buona permanenza

xx

Mio Fratello è un BastardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora