Partenza anticipata

556 28 0
                                    

"Riki! Cosa ci fai ancora qua?" chiese Andreas trovando di nuovo il suo amico in palestra. Era da lunedì che lo trovava ad esercitarsi. Riccardo pose i pesi e lo guardò cercando intanto di inventarsi una scusa. Stava cercando di tirare fuori i muscoli di cui aveva bisogno per poter far colpo su Elena. Dopo l'invito di andare al mare insieme, Riccardo era stato assalito dai dubbi e dall'insicurezza di non poterle piacere. Si sentiva stupido perché sapeva di piacere alle ragazze ma si parlava di Elena. Non era De Martino o Giofrè ma  non era messo male, solo che andare in palestra stava facendo passare l'agitazione in vista della fatidica gita al mare. 

Elena stava contando i giorni che la separavano da domenica, non vedeva l'ora di passare l'intera giornata da sola con Riccardo. Si sentiva una quindicenne presa dalla prima cotta. Se solo Francesca e le altre l'avessero saputo... 

E poi una sera...

Una sera Elena uscendo con gli altri ballerini, trovò Riccardo con Andreas e altri ragazzi nello stesso locale. Riccardo non era da solo, stava parlando molto, troppo vicino a Giulia. Elena rimase a guardarli per un paio di minuti, era evidente che tra loro ci fosse qualcosa. Con una scusa prese le sue cose e se ritornò in albergo. Aveva avuto la conferma dei suoi dubbi, si mise a piangere in stanza. Era un'altra conquista per lui, non era l'unica ragazza che stava frequentando. La sera stessa fece le valige e decise di anticipare la partenza per casa, aveva bisogno di passare il fine settimana lontana da Roma e lontana da lui.

Le  parigineحيث تعيش القصص. اكتشف الآن