Sono una brutta persona, lo so. Avevo detto che avrei scritto un finale come si deve per questa storia, ma non l'ho fatto e penso che non lo farò mai.

Questa storia mi ha dato molto, persone che mi vogliono bene, persone che mi stimano, i vostri commenti, l'esperienza di scrivere una vera e propria storia. Devo molto a questa fan fiction. Ho amato scriverla e ho amato tutte le persone che l'hanno letta ma, sono cresciuta, sia come età, sia come mentalità. Ora frequento un liceo e mi rendo conto che questa storia non sia all'altezza di altre fan fiction che meritano molto. Ho pensato di cancellare questa fan fiction ma poi mi sono detta "perché?" Questa storia mi ha fatto capire cosa mi piace fare, scrivere. E chissà, magari tra anni, quando realizzerò il mio sogno ovvero quello di scrivere un libro, riaprirò wattpad e mi renderò conto di quanto ero ingenua, ma di quanto amavo già da tempo scrivere.

Vi chiedo solo di continuarmi a sostenere, leggendo e magari commentando la nuova fan fiction che sto scrivendo "youtube" sempre sul nostro nello. Spero di migliorare sempre di più a scrivere. Detto questo vi auguro buon anno. Che il 2017 vi porti felicità, amore e salute. Vi amo. Claudia.

INSTAGRAM (niall horan) [in revisione]Leggi questa storia gratuitamente!