For every story tagged #WattPride this month, Wattpad will donate $1 to the ILGA
Pen Your Pride

ᶜᵒᵈᵉ┇ᵇʳᵉᵃᵏᵉʳ ¹⁷

1.1K 111 48


Taehyung deglutì.

«Hyung, chi è "unknownj"?» domandò Jungkook con gli occhi puntati sul cellulare del più grande che immediatamente alzò lo sguardo verso di lui.

«Pensavo lo sapessi tu... hai dato il mio nickname di Kakao a qualcuno?» a quella domanda, Jungkook scosse la testa, girandosi poi, in sincronia con Taehyung, verso Jimin che li guardava in silenzio.

«Che c'è? Io so solo che parti toccare per far urlare Kook quando lo facciamo, figuriamoci se mi ricordo il tuo nickname per darlo a qualcuno.» borbottò, incrociando le braccia al petto. Il corvino naturalmente arrossì alle sue parole, anche perché era un po' fuori luogo. «Comunque... perché non provi a parlarci e farci amicizia?» abbassò gli occhi sul cellulare, sorridendo. «Non sembra cattivo, in oltre se qualcosa va storto lo diciamo a Namjoon, così ci pensa lui.» lo rassicurò il grigio, ammicandogli divertito.

Si sentì un sospiro provenire dalle labbra del moro poi calò il silenzio per diversi secondi.
Scosse la testa.
Prima che potesse rispondere, la suoneria del cellulare lo interruppe.

Di nuovo.



Ditemi che non sono l'unica ad aver visto il video dove sembra che Jimin stia facendo un pompino a Jungkook cioè io sclero quei due dizncbvvsn ixncs. 9
JIMIN 'STE COSE IN PUBBLICO COME DEVO FARE CON TE.
.
.
.
;; save me.

WHO ARE YOU?╰KTH+JHS╮Leggi questa storia gratuitamente!