Italian Writers Awards

8.5K 181 14
                                    

Ciao a tutte! Volevo informarvi che ho iscritto Hurricane agli Italian a writers awards, perciò volevo chiedervi - se vi va ovviamente - di votare per la storia.
Troverete il libro in cui votare sul profilo ItalianWritersAwards e lì sarete in grado di leggere tutte le informazioni per votare.
Hurricane è iscritto al premio Love is in the air; miglior protagonista femminile; miglior protagonista maschile; miglior trama e miglior trailer.
Lo so, sono un sacco di categorie...però se mi andrà bene riuscirò a vincere almeno un premio.
Ovviamente ci terrei tantissimo a vincere il premio Love is in the air, perciò vi chiedo se vi andrebbe di votare! Durante i Wattys2016 siete state eccezionali e sono sicura che lo sarete altrettanto per gli Italian writers awards!
Grazie infinite!

 Ovviamente ci terrei tantissimo a vincere il premio Love is in the air, perciò vi chiedo se vi andrebbe di votare! Durante i Wattys2016 siete state eccezionali e sono sicura che lo sarete altrettanto per gli Italian writers awards! Grazie infinite!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Queste sono le modalità di votazione, leggetele attentamente per capirle fino in fondo e grazie ancora!
Via alle votazioni! ( mi sento un po' una conduttrice televisiva, ma okay )
#Aidley
#Wish

Vi voglio bene❤
Baci
Xoxo
-Alex

Hurricane Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora