Capitolo 35

7.3K 322 27
                                    

Jessica's pov

Era ormai il 22 dicembre e Alex ovviamente era ancora in astinenza, dio mi viene da ridere solo a pensare alla sua faccia quando glielo detto. Dopo quel giorno non cambiò molto, Alex faceva la ragazza perfetta senza manie di stupro e accettò la mia punizione, ma a una condizione.. non dovevo metterla in astinenza di baci, accettai e lei cosa fece? Non si staccò dalle mie labbra per nemmeno un secondo, ovviamente non mi dava fastidio anzi.. mi piaceva come ovviamente piaceva a lei dato che me l'aveva proposto.
Scesi dalla macchina ritrovandomi davanti la grande villa della famiglia Smith, perché ero lì? La famiglia Smith in quel periodo era molto impegnata, motivi famigliari, lavorativi e tante altre cose e ovviamente non ebbero il tempo di addobbare la propria casa e io, da brava ragazza che non approfitta delle occasioni per vedere la propria ragazza, mi offrì come "aiutante" per dare vita alla loro casa, insomma, natale era quasi arrivato e dato che ero stata invitata da loro volevo rendermi utile oltre che guadagnarmi qualche bacio in piú da Alex.
Feci un lungo respiro, non so perché ma ogni volta che devo essere in presenza del genitori di Alex mi viene l'ansia. Se sbaglio una parola potrebbero odiarmi e magari potrebbero decidere di sbattermi fuori a calci e mi vieterebbero di vedere la loro adorata figlia quindi ogni volta che devo andare a casa dei suoi mi sto 100 anni davanti allo specchio a parlare con me stessa e ripetermi di non fare la demente, spesso funziona ma non sempre quindi c'è sempre la probabilità che sparì qualche mia genialità e boom mi ritroverò ad essere denunciata per "insulto all'intelligenza umana", nel dubbio... in certe occasioni è meglio mancare prendendo come scusa che hai un colpo del negromante.
Il cancello si aprì, ovviamente non perdevano occasione nel guardare le telecamere e stalkerarmi nel miglior dei modi ed ecco... in questi casi, se non fosse la cara villa della famiglia Smith avrei fatto un dito medio alla telecamera.
Passai per il giardino che contornava la villa, ormai bianco a causa della neve, e bussai alla porta

"Alla buon ora ritardataria" disse ridacchiando Alex aprendo la porta, rimasi un pò stupita dato che Alex al posto delle sue solite camicie indossava una felpa grigia e dei leggins che bhe risaltavano molto il mmh.. si quello.

"Ho tardato di 2 minuti, perfettina" mi difesi avvicinandomi a lei prendendo la felpa tra le mani

"In 2 minuti potresti fare di tutto" sussurrò poggiando le sue mani sui miei fianchi

"Mmh tipo tradirti con il marciapiede? Il cancello? La macchina? Una pianta magari.. " dissi ridacchiando, lei fece lo stesso

"Idiota" disse stampandomi un bacio e trascinandomi con lei in casa, il bacio continuò, non era un bacio affamato ma era dolce...forse l'astinenza la sta addolcendo.

"Non statevene lì a sbaciucchiarvi, dobbiamo fare l'albero su" disse la madre di Alex dividendoci e trascinandoci con lei, notai qualcuno sotto l'albero, era la sorella di Alex... Sophie

"Piccoletta.. " la chiamai chinandomi

"Jessica" urlò la bambina saltandomi in braccio, fortunatamente riuscì a prenderla al volo senza che entrambe facessimo una brutta fine

"Oh Jessica saresti un'ottima madre, sei cosi carina con Sophie. Sentite... voi due mi dovete dare dei nipotini basta" disse la madre di Alex iniziando a decorare l'albero

"Ehm mamma... l'ultima volta che ho controllato non avevo strani esseri tu sai dove" ridacchiai

"Sinceramente è meglio, sai cosa ne penso" Alex rise e mi stampò un bacio mentre la madre ci guardava confusa

"Jessica insomma.. ha la fobia, non può vedere quel mmh coso capito? " disse Alex ridacchiando, arrossai.. perché glielo aveva detto?

"Quale coso?" domandò Sophie guardando me ed Alex, sbiancai seguita da Alex.. ora cosa dobbiamo dire? "Oh Sophie come posso dirtelo? Ho paura delle banane umane" ma dio.. che figure.
"Ehm Sophie, sai le banane? Ecco.. lei ha la fobia delle banane ehm..è bananofoba" disse Alex sorridendo, la guardai del tipo "sei seria?" e lei mi guardò confusa, certo... si è confusa con le sue stesse parole, "bananofoba" mmh.. ma da dove ha partorito quella parola?

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora