Capitolo 12

771 63 7

Vedo Ben baciare Adele, che cazzo di problemi hanno? Mi avvicino a Ben e lo faccio girare, appena si gira gli dò uno schiaffo e gli urlo "STRONZO", mentre cammino per andare via sento bloccarmi per un braccio e vedo Ben che sta per parlare ma lo fermo subito urlandogli "VUOI ANCHE PICCHIARMI? VAI DALLA TUA PUTTANA BENJAMIN E LASCIAMI STARE" detto questo crollo e piango, non riesco a sopportare tutto questo.
Benjamin
Lo vedo piangere,piange per colpa mia, lo vedo piano sgretolarsi davanti a me; lo volevo proteggere ma prima dovevo proteggerlo da me.
Mi dispiace per lui mi piace ma non posso stare con lui, io sono Benjamin Mascolo non posso essere gay o frequentare secchioni.
Fede
Cerco di ricompormi e non mostrarmi debole, smetto di piangere e lo guardo negli occhi dicendo "Ben sai cosa, tu eri importante per me, eri, in passato ora io uscirò dalla tua vita come volevi tu, ma ricordati quando lei andrà via, perché la conosco è la solita puttana, non venire a piangere da me perché io non ci sarò, prima di andare ti dico una cosa, mi fai pena", cerca di abbracciarmi ma io mi scanso e vado via.
Benji
Credo di aver perso il mio piccolo fiorellino.

Salve piccoli grifondori, invece di studiare scrivo un capitolo mi sembra ovvio,comunque vi vorrei davvero ringraziare per tutte le visualizzazioni e il supporto che mi date, oggi ho visto che sono al posto 938 in storie ďamore vi amo, spero che il capitolo vi sia piaciuto via amo, byeeeeee

Only salvation// Fenji -COMPLETA-Leggi questa storia gratuitamente!