~CAPITOLO 16~ •Un'altra possibilità?•

34 5 4

Gregg
Sono sdraiato nel letto accanto a Dakota mentre fumo una sigaretta e ripenso alla settimana trascorsa insieme,sono stato bene con lei ma non a tal punto da farmi dimenticare solo per un momento Miky.
Si avvicina di più e si posizione su di me posando le sue unghia lunghe e rosse sul mio petto graffiandomi leggermente,con un unico gesto mi spinge dentro di lei e inizia ad ancheggiare ed io chiudo gli occhi godendomi questa sensazione di piacere,peccato che invece di pensare ad una chioma rossa penso ad una castana.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Christian
"Amore domani April andrà ad una festa di un amichetta l'accompagni tu?" Mi chiede mia moglie dall'altra camera mentre io cambio il pannolino a Kyle
"Certo Faith non preoccuparti" prendo Kyle in braccio e lo adagio nella culla.
Mi siedo sul letto e per l'ennesima volta provo a chiamare Miky che da ormai settimane non si fa sentire e a scuola mi evita,credevo che il problema fosse quel bambino di Gregg ma ultimamente lo vedo sempre in compagnia di una rossa.
Scatta la segreteria ed io per l'ennesima volta le lascio il solito messaggio
"Ciao Miky sono io questo è il centesimo messaggio che ti invio vorrei sapere cosa ti è successo e se devo preoccuparmi,mi manchi rispondi per piacere che sto impazzendo". Mi passo le mani tra i capelli,mi sento un disperato del cazzo,sto impazzendo e se non esco da questa casa rischio di rompere tutto.
Prendo le chiavi dell'auto e vado in garage. Devo immediatamente andare da lei,ora o mai più.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gregg
Dakota è andata via e finalmente posso rilassarmi,ed eccomi qui sdraito in una vasca schiumosa e profumata,posizione il cellulare sul mobiletto e lo collego alle casse usb e chiudo gli occhi beandomi di quest'atmosfera rilassata,peccato che dura poco. Il cellulare segnala un nuovo messaggio,sblocco il cellulare e mi ritrovo un suo messaggio
Da Miky:
<<Disturbo?>>
Sono un pó sorpreso ma contento allo stesso tempo,le rispondo immeditamente fregandomene se posso passare per quello sfigato che non aspettava altro.
<<Tu non disturbi mai>>

Da Miky:
<<Sei il solito 😝>>
Da Gregg:
<<A cosa devo quest'onore?>>

Da Miky:
<<Puó sembrarti strano ma,bhe,ti pensavo>>

L'avete sentito? Bhe io si,il mio cuore ha appena fatto una capriola. Sorrido come uno stupido e rileggo il messaggio altre tre volte.

Da Gregg:
<<Anch'io ti pensavo,ad essere sincero ti penso ogni giorno❤️>>
Inviato,ora o mai più.
La risposta non tarda ad arrivare e come il primo messaggio anche questo mi sorprende.

Da Miky:
<<Vieni da me>>

Salto fuori dalla vasca come se avessi una molla sotto al culo e come flash mi asciugo e mi preparo,prendo le chiavi dell'auto per correre da lei.

COSA SUCCEDERÁ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
😱😱😱😱😱😱

MikyRead this story for FREE!