Un momento.

1.2K 67 26
                                    

Non vi chiederò di perdonarmi perché non sto continuando, ma almeno di finire di leggere quello che sto scrivendo ora.
Ho interrotto momentaneamente la mia scrittura ed è l'ultima cosa che doveva succedere. Voglio solo dirvi che sono arrivata in un momento di grande cambiamento nella mia vita.
La scuola mi sta uccidendo, mi sta eliminando, come sta eliminando il mio tempo e la mia forza mentale. In seguito a questo un problema con il mio fidanzato mi sta portando ad essere quella che non ero.
Voglio consigliare a te che stai leggendo di non pensare mai di mettere da parte le tue passioni e di non farti mai sottomettere per paura di perdere l'altra persona. Voglio che tu che stai leggendo abbia la forza di continuare, qualsiasi cosa ti stia passando, mentre se è tutto ok voglio che tu custodisca questo pensiero per sempre. Non sono nessuno per insegnare, ma penso che un consiglio dato da qualcuno che non ti giudicherà perché non ti conosce, faccia sempre bene.
Molto probabilmente eliminerò tra poco quello che sto scrivendo adesso, è un semplice sfogo, ma mi andava di esternare i miei pensieri con voi.
Detto questo non vi prometterò di cambiare di certo...perché so già che non ci riuscirò, ma prometto che mi sforzerò di farlo e di continuare a fare l'unica cosa che mi tranquillizza nella vita, scrivere. Un bacio a te che leggi e che non mi hai ancora abbandonata :) ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore matematico 2 [il continuo della nostra storia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora